Connect with us
Il Paradiso delle Signore Il Paradiso delle Signore

Televisione

Il Paradiso delle Signore, 24-28 agosto 2020: la decisione di Ludovica

mm

Published

on

Brutte notizie da Il Paradiso delle Signore, le cui anticipazioni per la settimana dal 24 al 28 agosto 2020, mostreranno Ludovica con un terribile pensiero per la testa, quale sarà? Angela, inoltre, lascerà Riccardo e Armando svelerà un misterioso segreto ad Agnese. Di che si tratterà?

Il Paradiso delle signore, 24-28 agosto 2020: ecco che deciderà Ludovica

Il Paradiso delle Signore

Torniamo a darvi nuove anticipazioni su Il Paradiso delle Signore, relative all’ultima settimana di agosto. Ribadiamo che gli episodi nuovi verranno trasmessi da settembre 2020.

Le repliche della stagione che si è interrote a metà aprile per l’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia da coronavirus, ci terranno compagnia ancora per poco.

Negli episodi in replica, trasmessi dal 24 al 28 agosto, vedremo che Ludovica non accetterà la proposta di Riccardo e penserà di abortire.

Nel frattempo, Angela lascerà Guarnieri, Armando, invece svelerà un dolce segreto ad Agnese, Marta d’altra parte continuerà con le menzogne con Vittorio.

Il Paradiso delle signore, trame 24-28 agosto: Cosimo indagherà su Ludovica

Il Paradiso delle Signore

Vittorio celebrerà il primo uomo, inviato nello spazio, intanto Marta continuerà a raccontare bugie e assumerà, senza farsi vedere, il farmaco per essere più fertile.

Le Veneri avranno modo di conoscere Franco, il coniuge di Paola. Quest’ultima riceverà una telefonata da un suo ex fidanzato. Agnese tornerà nel grande magazzino e il suo posto sarà vicino a Gabriella.

Insieme si metteranno all’opera per la realizzazione di un bikini che si ispira allo spazio. Cosimo, ora sa che Ludovica ha rifiutato il riconoscimento della creatura che sta attendendo.

La donna esige il matrimonio, e Cosimo cercherà di capire se mente. In seguito, al paradiso delle signore, Vittorio selezionerà i bozzetti realizzati da Gabriella per preparare lo spot pubblicitario del costume dedicato all’uomo spaziale.

Il Paradiso delle signore al 28 agosto 2020

Il Paradiso delle Signore

Gabriella, Roberta e Angela si confideranno le loro relazioni sentimentali e la difficoltà che devono affrontare. Riccardo sarà deluso e amareggiato, per la decisione di Ludovica di abortire.

Per lui, questa scelta sarà un ricatto. Intanto, Franco sarà molto geloso di Paola e Salvatore lo consiglierà affinchè non si comporti come ha fatto con Gabriella.

Armando chiederà a Marcello di lasciargli usare la casa da solo, Barbieri inizierà a sospettare che si debba incontrare con una donna. Sarà vero?

Intanto, Marta continuerà con le menzogne a Vittorio e assumerà le fiale per la fertilità. Angela allibita da Riccardo che le ha proposto di insieme il bambino, chiederà consiglio a Don Saverio.

Agnese, invece, avrà modo di sentire Marcello e Salvatore spettegolare su Armando. Egli le dirà cheuna volta all’anno, puntualmente, realizza un rito privato nell’anniversario della morte di sua moglie Emma.

Il Paradiso delle signore: Angela lascerà Riccardo

Il Paradiso delle Signore

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore Angela dirà a Gabriella di aver lasciato Riccardo. Armando rivelerà a Marcello la verità sulla sua giornata speciale, con la casa tutta sua, che sarà accaduto?

Paola, invece, dirà alle amiche che Salvatore le ha fatto fare pace con suo marito, Vittorio mostrerà alle Veneri il volantino pubblicitario con il messaggio: “Paradiso delle Signore: il futuro è alle porte” e la foto di Carletto vestito da astronauta intento a guardare la modella con il bikini spaziale.

Il Paradiso delle Signore è sempre più avvincente, anche nelle repliche e nei nuovi episodi?

Eterna ragazzina curiosa, amo imparare e mettermi alla prova. La mia passione è informare ed essere informata, spero senza annoiare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni