Connect with us
Il Paradiso delle signore Il Paradiso delle signore

Televisione

Il Paradiso delle signore, 13 luglio 2020: Ludovica cerca aiuto

mm

Published

on

Il Paradiso delle Signore, oggi, con le anticipazioni del 13 luglio mostra Ludovica in grave difficoltà. La donna infatti chiederà aiuto ad Adelaide. Riccardo sarà sempre vicino ad Angela. La gelosia tormenterà così fortemente Ludovica, da non lasciarla vivere, che succederà?

Il Paradiso delle signore, 13 luglio 2020:  Clelia scoprirà Roberta nella disperazione più nera

Il Paradiso delle signore

Rai 1 dalle 15.40 trasmetterà, come ogni giorno la fiction seguitissima Il Paradiso delle Signore. Dal lunedì al venerdì le Veneri del grande magazzino milanese ci tengono compagnia.

Come sappiamo, Angela si è confidata con Riccardo e il giovane, a conoscenza del suo segreto, non la lascia un attimo. Inutile dire che l’uomo vorrebbe ritrovare il figlio della ragazza.

Roberta, nel frattempo, si sta lasciando andare a sentimenti diversi. Se da un lato ella ha vissuto la passione con Marcello, dall’altro la situazione di Federico la fa stare male e si sente ancora innamorata di lui. Quale sarà la sua decisione?

Sarà questo il motivo per cui Roberta scoppierà il lacrime, durante una pausa lavorativa. Clelia cercherà di starle vicina e di scoprire il suo segreto, riuscirà ad aiutarla?

Adelaide minaccerà di licenziare Angela

Il Paradiso delle signore

Ludovica scoprirà purtroppo che Riccardo sta aiutando Angela. La Brancia, sarà gelosa che la giovane si stia avvicinando troppo al ragazzo. L’ereditiera deciderà quindi di chiedere aiuto ad Adelaide.

Solo quest’ultima può influenzare il giovane Guarnieri. La Contessa di Sant’Erasmo sceglierà di contattare direttamente la ragazza. Adelaide non ha alcuna intenzione che Riccardo sposi una donna diversa da Ludovica.

Nel frattempo, Marta e Vittorio  sono alle prese con la consegna delle divise per le hostess che Achille ha commissionato al grande magazzino per Expo 61.

Federico vuole farsi operare

Il Paradiso delle signore

Angela Barbieri non lavorerà più per il circolo e si offrirà di aiutare Marcello. Salvatore non sarà alla caffetteria perchè avrà dovuto ritirare un jukebox usato.

Gabriella discuterà con Cosimo Bergamini visto che le divise sono state consegnate erroneamente. Agnese difenderà la ragazza davanti a Vittorio.

Silvia non vorrà che Federico si operi e se la prenderà con Roberta che sta dalla parte del ragazzo, ma Luciano vorrà dare una possibilità al figlio.

Appuntamento con Il Paradiso delle Signore, che ha iniziato a girare da qualche tempo le nuove puntate.

Seguici su Facebook

Ultime recensioni