Connect with us
Il Paradiso delle Signore Il Paradiso delle Signore

Televisione

Il Paradiso delle Signore, 10 luglio 2020: il passato di Angela

mm

Published

on

Dalle anticipazioni di venerdì 10 luglio 2020, de Il Paradiso delle Signore, scopriamo ciò che Angela ha tenuto nascosto per tanto tempo. Sarà lei stessa a rivelarlo. La trama dell’episodio che andrà in onda oggi su Rai 1, mostrerà che Angela rivelerà a Riccardo di avere un figlio.

Il Paradiso delle Signore, 10 luglio 2020: Angela rivelerà un segreto

Il Paradiso delle Signore

Nella puntata odierna, trasmessa da Rai1 alle 15.40, Rocco e Salvatore scopriranno le lettere di Agnese e avranno molta paura. Che potrebbe essere successo a Giuseppe, emigrato in Germania?

Angela paggerà un legale per trovare suo figlio e confesserà a Riccardo il suo passato. Il ragazzo si commuoverà dal segreto della Barbieri, prometterà quindi di aiutarla con il suo bambino.

Salvatore e Rocco andranno alla ricerca di Giuseppe

Il Paradiso delle Signore

Non saranno poche le preoccupazioni che complicheranno la vita nella famiglia Amato. Agnese starà in ansia per suo marito, visto che ogni lettera inviatagli è tornata al mittente.

Giuseppe, un tempo emigrato in Germania non ha mai inviato sue notizie alla donna. La moglie, di conseguenza comincia a sospettare che gli sia successo qualcosa.

Agnese si recherà in chiesa per pregare e per celebrare la funzione del Nuovo Anno. Qui incontrerà Don Saverio, che l’accoglierà e l’aiuterà in questo momento.

Rocco e Salvatore scopriranno la scomparsa di Giuseppe. Il giovane magazziniere chiederà quindi consiglio ad Armando, il buon barista si metterà immediatamente a cercare notizie e riposte sul padre.

Angela confesserà a Riccardo la verità sul suo passato

Il Paradiso delle Signore

Riccardo e Angela sono diventati sempre più intimi. Il Guarnieri, come sappiamo ha fatto un dolce regalo alla giovane barista. Il dono sarà il vestito da sera che tanto desiderava e conquisterà la sua fiducia.

La Barbieri sentirà di potersi fidare e di potergli rivelare il suo grande segreto, quello che da tanto tempo le sta tormentando le notti. Angela ha un figlio, di lui,  purtroppo non ha più notizie. Ecco perchè la giovane sta pagando un avvocato, desidererebbe ritrovare suo figlio.

Ricordiamo che Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni