Connect with us
Il Paradiso delle signore Il Paradiso delle signore

Televisione

Il Paradiso delle signore, oggi, 9 luglio 2020: la preoccupazione di Agnese

mm

Published

on

Oggi, 9 luglio 2020, Il Paradiso delle Signore mostrerà quanto sarà grande la preoccupazione di Agnese. Se Vi state chiedendo il motivo, è presto detto, il marito Giuseppe si trova ora il Germania, o almeno così rede la moglie. Tutte le lettere che la donna gli ha inviato, però, tornano al mittente. Come farà la moglie a stare tranquilla?

Il Paradiso delle signore, puntata di oggi, 9 luglio: Agnese non riesce a stare calma

Il Paradiso delle signore

Mentre Riccardo sta facendo il possibile per riconquistare l’amore di Angela, Agnese sarà molto preoccupata. Il marito Giuseppe è partito per la Germania

Fino a questo punto, non ci sarebbe niente da ridire, se l’uomo non avesse più dato segni di vita. Egli infatti non ha mai scritto alcuna lettera alla moglie.

Non solo, le missive che Agnese ha inviato al consorte sono tutte tornate indietro al mittente. Indirizzo sbagliato, inesistente, che sarà sucesso a Giuseppe?

Trama e anticipazioni Il Paradiso delle Signore puntata 9 luglio: su Rai 1 dalle 15.40

Il Paradiso delle signore

Dopo la conferma della trasmissione quotidiana della soap/fiction ambientata nel grande magazzino milanese, annunciamo che le riprese sono iniziate nuovamente.

Le vicende e i sogni di un gruppo di giovani donne italiane alla fine degli anni Cinquanta torneranno presto con episodi nuovi. Tornando alla povera Agnese, la donna temrà che a Giuseppe possa essergli successo qualcosa, sarà questa la verità?

Il Paradiso delle signore

Si sta avvicinando il Capodanno e le Veneri hanno deciso di trascorrerlo insieme. Angela dovrebbe prendere un vestito adatto per la serata dell’ultimo dell’anno.

La giovane, però, non troverà nulla di poco costoso al Grande Magazzino e non si potrà permettere di acquistare un abito per l’occorrenza.

L’intervento di Riccardo

Riccardo noterà che Angela è diventata improvvisamente triste. Egli si accorgerà anche di quale è il vestito adocchiato dalla giovane. Quest’ultima però non potrà acquistarlo, visto che il prezzo è troppo alto.

A questo punto, il Guarnieri deciderà di acquistarlo e regalarlo alla giovane donna, che gradirà immensamente il dono. Un gesto che farà ingelosire ancora Ludovica.

Roberta sarà ancora in crisi, dopo aver baciato Marcello. Le altre Veneri acquisteranno borsette, come Marina e Irene. Tutte prenderanno parte all’evento eccezionale.

Il Paradiso delle signore

Solo Roberta non avrà voglia di essere presente, visto che si sentirà terribilmente in colpa per avere baciato Marcello, come si comporterà ora con il fidanzato Federico?

Vittorio brinderà con tutte le Veneri de Il Paradiso delle Signore, augurando un anno ricco e prospero per tutti, sarà proprio così?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *