Connect with us
Il paradiso delle Signore Il paradiso delle Signore

Televisione

Il paradiso delle Signore, oggi, 9 giugno 2020: Angela morirà?

mm

Published

on

Il Paradiso delle Signore, oggi, 9 giugno 2020 avrà una trama particolarmente insidiosa. Se vi state chiedendo per chi, sappiate che sarà in serio pericolo Angela. Marcello si metterà contro Federico che ha telefonato a Roberta. Un episodio davvero incredibile, quello di oggi, leggiamo insieme le anticipazioni.

Il Paradiso delle Signore, oggi, 9 giugno 2020, in replica: un grave pericolo per Angela

Il paradiso delle Signore

Durante la puntata, ancora in replica, di oggi, 9 giugno 2020, Angela sarà in balia dei dubbi. La giovane ha intercettato una lettera per Nicoletta.

L’ha scritta Riccardo, addolorato in una misura talmente grande che al Circolo, dopo essersi ubriacato, ha offeso la barista. Il Guarnieri, benchè abbia chiesto in seguito, scusa, è sconvolto.

La Barbieri comprenderà ciò che sta passando il figlio di Umberto. La lettera per Nicoletta, sarà infatti piena di risentimento. In seguito al fallimento della loro fuga rancore e dolore colpiranno Riccardo.

Angela non saprà se restituire la lettera al giovane. Probabilmente il ragazzo non vorrà parlare di quanto è accaduto.

Riccardo investirà Angela con l’auto

Il paradiso delle Signore

La barista del Circolo non vorrebbe inoltre portare a conoscenza di altri, la forte sofferenza di Riccardo. Quest’ultimo, tornato dal suo soggiorno in Liguria, senza volerlo, combinerà un grave danno.

Quando il giovane tornerà a Milano sarà in corso la proiezione del Carosello al Paradiso delle Signore. Il giovane Guarnieri rivedrà Nicoletta, che è stata ripresa come madre e Venere.

Riccardo non reggerà il colpo e la disperazione lo farà uscire correndo dal grande magazzino. Entrato in macchina, guiderà in modo forsennato. Purtroppo Angela sarà nella zona e finirà per essere investita.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Marcello si metterà contro Federico?

Il paradiso delle Signore

Nel frattempo che Riccardo investirà Angela, Marcello si troverà nella caffetteria. Il ragazzo sentirà una telefonata di Federico a Roberta. La gelosia lo invaderà ed egli si confronterà con il suo “rivale”.

I due ragazzi stanno lottando per arrivare al cuore della Pellegrino, chi dei due avrà la meglio? Riccardo metterà in allarme il Cattaneo. Il pensiero però correrà verso Angela, come starà la giovane?

La scelta sulla Venere che occuperà il posto vacante, lasciato da Nicoletta è intanto terminata. Patrizia Vega ha superato Maria. Vittorio però scoprirà che la nuova Venere sta nascondendo qualche misterioso segreto. Egli, quindi, prenderà una decisione inaspettata, che farà?

Ricordiamo che Il Paradiso delle Signore viene rasmesso dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni