Connect with us

Televisione

Il Paradiso delle Signore, oggi, 8 giugno 2020: gelosia, insidie e gioia

mm

Published

on

La programmazione de Il Paradiso delle Signore subirà un salto di 4 puntate, che non verranno trasmesse, per problemi di palinsesto. Oggi, assisteremo oggi alla n. 41. Federico telefonerà alla famiglia, già al corrente che non avrà il giovane insieme per le festività natalizie. Egli vorrà avere notizie sulla salute della madre che sa essere ansiosa per lui. Il Natale a casa Cattaneo potrebbe non essere festoso come si pensava.

Il Paradiso delle Signore, oggi, 8 giugno 2020: Clelia Calligaris è a Milano

Il Paradiso delle Signore

Silvia (Marta Richeldi), parlando telefonicamente con Federico, gli confiderà di essere in ansia, Clelia Calligaris (Enrica Pintore) è a Milano.

Marcello (Pietro Masotti) e Salvatore (Emanuel Caserio) realizzeranno un 12 al Totocalcio e decideranno di rilevare la caffetteria.

Adelaide (Vanessa Gravina) vorrebbe riunire Riccardo (Enrico Oetiker) e Ludovica (Giulia Arena), Umberto (Roberto Farnesi) non nutrirà molta fiducia sulla decisione.

Il Paradiso delle Signore, Clelia sostituirà la Molinari

Il Paradiso delle Signore

La Molinari (Sofia Taglioni) si sentirà male e dovrà stare a riposo. Vittorio (Alessandro Tersigni) quindi chiederà a Clelia di prendere il suo posto, almeno per il momento. Oggi, lunedì 8 giugno 2020, nella puntata de Il Paradiso delle Signore, assisteremo alla folle gelosia di Rocco e Salvatore nei confronti di Agnese e Armando.

A casa Amato, Agnese racconterà, infatti a Salvatore e Rocco che durante la cena della sera precedente a casa dai Cattaneo era presente anche Armando. I due ragazzi, intuiranno quanto interesse la donna prova verso il capo magazziniere, le faranno molte domande e non nasconderanno la “folle” gelosia provata. Si parlerà, in seguito dell’argomento in Caffetteria, Marcello si divertirà a vedere il siparietto comico dei due cugini Amato.

I due cugini non approveranno che il capo magazziniere e la signora Amato stiano insieme. Angela, nel frattempo troverà una lettera scritta con disperazione da Riccardo a Nicoletta. Di che si tratterà?

Il Paradiso delle Signore, il momento del video promozionale è arrivato!

Il Paradiso delle Signore

Vittorio annuncerà la proiezione al Paradiso delle Signore del Carosello per promuovere la nuova collezione di Gabriella.
Marta e Vittorio presto diverranno genitori.

La coppia, come sappiamo, ha rivelato la bella notizia a tutti i loro affetti.  Innanzi tutto a Umberto e Adelaide e quindi a tutti gli amici de Il Paradiso. I due saranno al settimo cielo per la lieta notizia.

Riccardo, intanto, si trasferirà in Liguria per qualche tempo. Avrà così modo di lenire il dolore per la perdita di Nicoletta. Il ragazzo non penserà, però, che del suo trasferimento ne approfitterà Ludovica. La Brancia è pronta a riconquistare il suo cuore, sfruttando l’assenza della Cattaneo.

Angela ripenserà alla notte, in cui il Guarnieri era sconvolto, al Circolo

Al Circolo intanto, Angela ripensa ancora alla nottata passata ad aiutare il Guarnieri che, si sarebbe potuto mettere nei guai. Riccardo sconfitto dal lacerante dolore, aveva trascorso una notte consolandosi con l’alcol.

La barista è arrivata infatti a negargli gli alcolici e si pè presa parecchi insulti, di cui il giovane si è poi scusato. Ora Angela sarà però molto in ansia per il ragazzo.

Inoltre, ella troverà una lettera colma di disperazione che il giovane, all’apice delle sconforto, aveva indirizzato a Nicoletta, dopo la loro mancata fuga. La giovane barista non saprà che fare: restituirla al giovane Guarnieri o tenerla nascosta?

Il lieto evento per Marta non sarà l’unica bella notizia, Vittorio organizzerà una maestosa serata al grande magazzino, dove il Carosello con la nuova collezione e gli abiti disegnati da Gabriella verrà proiettato.

Ricordiamo che Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni