Connect with us
Il Paradiso delle Signore trame 8-12 giugno: il ritorno di Clelia, Silvia gelosa Il Paradiso delle Signore trame 8-12 giugno: il ritorno di Clelia, Silvia gelosa

RAI

Il Paradiso delle Signore trame 8-12 giugno: il ritorno di Clelia, Silvia gelosa

Published

on

Il Paradiso delle Signore, trame ricche di novità per gli amanti della soap opera italiana. Nelle repliche 8-12 giugno su Rai Uno, Clelia Calligaris tornerà a Milano, mentre Salvatore Amato e Marcello Barbieri faranno 12 a Totocalcio. Inoltre, il fratello di Angela sarà sempre più invaghito di Roberta Pellegrino mentre Silvia temerà che Luciano Cattaneo possa tradirla nuovamente. 

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle Signore, repliche 8-12 giugno: Clelia torna a Milano

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, riguardanti le repliche in onda lunedì 8 a venerdì 12 giugno su Rai Uno, dicono che Federico informerà la famiglia di non poter essere presente al pranzo di Natale, mentre Salvatore e Marcello vinceranno al Totocalcio. I due giovani avranno intenzione di rilevare la caffetteria del Circolo, con la somma vinta. Intanto Clelia tornerà a Milano per sbrigare alcune pratiche burocratiche in seguito alla morte del marito. A tal proposito, Silvia temerà che suo marito Luciano possa incontrare la Calligaris. Adelaide farà in modo che Riccardo e Ludovica facciano pace, mentre Clelia deciderà di restare a Milano tanto da essere assunta al grande magazzino dal direttore Conti. La giovane Brancia diventerà gelosa della sintonia sorta tra Riccardo e Angela, mentre l’Amato e il Barbieri si recheranno in banca per chiedere un prestito per acquistare la caffetteria.

Il Paradiso delle Signore, repliche 8-12 giugno: Clelia torna a Milano

 Silvia tormentata dalla gelosia

Nelle repliche 8-12 giugno de Il Paradiso delle Signore, Marta si sentirà molto debole dopo aver scoperto di attendere un bambino. Peccato, che la gravidanza non inizi con il piede giusto, tanto da rimanere a letto per alcuni dolori al ventre. Armando con la complicità di Agnese scoprirà il passato scomodo di Marcello. Umberto, intanto, metterà in azione il suo diabolico piano contro Ludovica e Flavia, tanto da ospitarle per Natale nella sua grande villa. Intanto, Silvia e Luciano inviteranno la signora Amato e il Ferraris a cenare da loro per la Vigilia di Natale, mentre Clelia ripenserà ai baci che si era scambiata con il Cattaneo. Il Barbieri scommetterà ai cavalli la somma vinta al totocalcio. Cosimo, invece, presterà dei soldi a Salvatore per aprire la nuova attività solo per fare colpo con Gabriella. Allo stesso tempo, il Guarnieri si avvicinerà con fare sornione alla Brancia, approfittando dell’assenza del figlio partito per un weekend a Cortina, mentre Roberta tenterà di persuadere il fratello di Angela a non cadere nel vecchio vizio delle scommesse. Infine, Silvia sarà tormentata dalla gelosia dopo il ritorno della Calligaris al grande magazzino.

Il Paradiso delle Signore - Silvia tormentata dalla gelosia 

Per altre notizie sulle soap opera di Rai e Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni