Connect with us
Il Paradiso delle Signore Il Paradiso delle Signore

Televisione

Il Paradiso delle signore, trame 1-5 giugno 2020: un addio indimenticabile

mm

Published

on

Il Paradiso delle signore, le cui anticipazioni verteranno sulle puntate, in replica, mostrano particolarmente un addio. Da lunedì 1 a venerdì 5 giugno 2020, ovvero durante la prima settimana di giugno, Riccardo lascerà Nicoletta per sempre. Cesare scoprirà che i due amanti stanno per fuggire, che accadrà?

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dall’1 al 5 giugno 2020: Riccardo dirà addio a Nicoletta!

Il Paradiso delle Signore

Ecco che accadrà nel più grande magazzino di Milano dall’ 1 al 5 giugno 2020. Il Paradiso delle signore, verrà trasmesso, in replica da Rai 1 alle ore 15.40.

Lunedì 1 giugno 2020:

Durante la puntata, vedremo Agnese che dirà, al nipote Rocco, di avere organizzato un appuntamento con Maria. La contessa, alla villa dei Guarnieri, riceverà una notizia del nipote. Il Direttore della sua Banca l’informerà che egli ha trasferito il patrimonio su un conto statunitense. Irene dovrà girare la sua scena per il video promozionale dell’atelier e interpreterà Jackie. L’editore verrà smascherato da Roberta che ringrazierà Marcello per averla messa in guardia dal lestofante.

Martedì 2 giugno 2020:

Silvia e Luciano passeggeranno con la nipotina e la figlia, senza sapere nulla sul piano di fuga. Maria si recherà da Rocco al Paradiso, il giovane, però non mostrerà molto entusiasmo. Inoltre il ragazzo sarà attirato da Marina, anche se ella non risponde alle sue aspettative di donna. Proprio martedì dovrà girare la sua scena per il carosello. La partenza di Riccardo e Nicoletta è ormai organizzata, Cesare riuscirà, però, a rendere vano il progetto dei due amanti.

Riccardo non rientrerà a dormire e Adelaide sarà preoccupata

Il Paradiso delle Signore

Mercoledì 3 giugno 2020:

Adelaide si accorgerà che Riccardo non è rientrato a dormire, la donna naturalmente sarà molto in ansia per lui. Cosimo la avvertirà che il nipote si trova al Circolo. Purtroppo egli ha bevuto troppo e si arrabbierà con Angela che non vorrà continuare a servirgli alcolici. Luciano cercherà di aiutare Silvia, a sopportare con meno dolore la partenza della figlia. Allo scopo, le mostrerà una lettera di Federico, dove promette di essere con loro per Natale. Intanto, al Paradiso, stanno scegliendo la nuova Venere, che sostituirà la Cattaneo. Agnese consiglierà a Maria di presentarsi e la giovane lo farà.

Giovedì 4 giugno 2020:

Agnese spronerà Rocco affinchè sia di mentalità più aperta con le donne che lavorano. Armando lo convincerà a migliorarsi, studiando. Al Paradiso Maria e Patrizia Vega, una giovane con molta preparazione, si sfideranno. Riccardo cercherà di reagire al dolore, la separazione da Nicoletta sarà dura da accettare. Egli accetterà di pranzare con Cosimo al Circolo. Lì si scuserà con Angela per il suo brutto modo di comportarsi il giorno prima. Ringrazierà inoltre la giovane che ha tentato sinceramente di alontanarlo dall’alcool.

Venerdì 5 giugno 2020:

Luciano e Silvia, ormai rimasti da soli, cercheranno di riequilibrare la loro coppia, mentre Riccardo se ne andrà in Liguria, nella villa della famiglia. I Guarnieri inoltre insisteranno per ottenere il patrimonio delle Brancia. Cosimo informerà Ludovica della partenza di Nicoletta, mentre la giovane desidera fare breccia nel cuore di Riccardo. Marta e Vittorio annunceranno a Umberto e Adelaide che stanno attendendo un bambino. Felici daranno la bella notizia anche al Paradiso delle Signore.

Vi attendiamo tutte a Il Paradiso delle Signore, trasmesso dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni