Connect with us
Il Paradiso delle Signore Il Paradiso delle Signore

Televisione

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 25 giugno 2020: raggiri e gelosie

mm

Published

on

Ludovica Brancia, nella puntata de Il Paradiso delle Signore di giovedì, 25 giugno 2020 apprenderà che Riccardo aiuterà Angela. Questo le le garberà affatto ma la benestante cercherà di non darlo a vedere a nessuno. Clelia scoprirà Roberta mentre sta piangendo. La giovane non saprà infatti da che parte stare, il Cattaneo o Marcello?

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 25 giugno 2020: Gabriella non vorrà il corteggiamento di Cosimo

Il Paradiso delle Signore

Cosimo si accorgerà che Gabriella indossa un anello, inoltre la donna gli chiederà di smettere di corteggiarla. Che significherà secondo Voi? Ludovica siconfiderà e si sfogherà con Adelaide relativamente ad Angela.

La contessa farà capire alla Barbieri di comportarsi a dovere, in caso contrario rischierà di essere licenziata dal circolo. Roberta si convincerà che l’attrazione tra uomo e donna sia dovuta a fattori chimici.

Si comprerà quindi un libro che spiega l’argomento chimicamente, per capirlo meglio. Silvia sarà sempre più gelosa di Clelia e giungerà a prendere dei provvedimenti, ora che la donna, ex Venere, lavora a Fianco di Luciano.

Agnese e Armando indagheranno su Marcello

Il Paradiso delle Signore

Oltre ad Angela ci sarà un’altra persona nel magazzino che dovrà preoccuparsi di comportarsi bene. Lo vedremo proprio giovedì, 25 giugno 2020. Le anticipazioni sull’episodio, trasmesso da Rai1 alle 15.10, mostreranno che Silvia chiederà ad Agnese di tenere d’occhio la Calligaris e suo marito.

La sarta intanto temerà che Marcello possa fare del male a Salvatore e Armando indagherà sul giovane Barbieri. Ludovica minaccerà Angela, che ha avuto atteggiamenti intimi con Riccardo.

Clelia potrebbe rovinare nuovamente l’equilibrio tra Silvia e Luciano. La partenza della Calligaris e la presenza della donna ribalterà ogni cosa. Silvia starà male e la sua rivale tornerà a lavorare al Paradiso per sostituire la Molinari.

Un triangolo pericoloso

Il Paradiso delle Signore

Salvatore rileverà la caffetteria di Anita dopo la vincita al Totocalcio e si preparerà a diventare un giovane imprenditore insieme al suosocio. La madre dubiterà che Marcello lo metta nei guai e si confiderà con Armando.

La Brancia di Montalto crederà di poter aspirare a Riccardo dopo il loro bacio. Di mezzo ci sarà però Angela nella vita del ragazzo. Gelosie, inganni movimenteranno la puntata de Il Paradiso delle Signore, qualche cosa di molto peggio si sta avvicinando!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni