Connect with us
Il Paradiso delle Signore Il Paradiso delle Signore

Televisione

Il paradiso delle signore, dal 22 al 26 giugno 2020: Clelia Vs Silvia!

mm

Published

on

Il Paradiso delle Signore verrà trasmesso da Rai 1, ancora in replica, durante la prossima settimana. Saranno gli ultimi giorni di giugno e anche per gli episodi, ambientati nel magazzino milanese. Il Paradiso delle Signore daily tornerà, come già sappiamo sul set dal 30 giugno. Le nuove registrazioni proseguirannto durante la prossima estate, per poi tornare con noi, su Rai 1 da settembre. Passiamo ora alle anticipazioni dal 22 al 26 giugno 2020.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, ultima settimana giugno 2020: il progetto di Marcello

Il Paradiso delle Signore

Molti saranno gli intrecci, i progetti e le novità previste nella prossima settimana. Altrettante le vicende che vedranno una conclusione o rimarranno con grandi incognite.

Iniziamo con la cioccolateria, Marcello comunicherà a Salvatore di avere programmato il riscatto. Vittorio intanto starà vicino a Clelia senza che Luciano ne sia al corrente.

Egli sarà costretto in seguito a rivelargli che la donna si trova a Milano. Marina, che aspira a diventare una brillante attrice, riceverà un invito alla Scala.

Roberta chiederà a Gabriella con l’aiuto di Defois, l’applicazione di ricami per impreziosirlo. Marta, Riccardo e Vittorio ammireranno la vetrina del grande magazzino, ancora chiuso.

Marina indosserà l’abito impresiosito dai ricami e Rocco l’ammirerà. Adelaide si convincerà che tra Ludovica e Riccardo siano molto vicini.  Angela li vedrà, mentre si baciano al Circolo e ne rimarrà molto turbata.

La telefonata di Federico per il Natale

Il Paradiso delle Signore

Federico telefonerà a casa per avvertiche che non ci sarà a Natale. Nello stesso tempo, il giovane vorrà conoscere la situazione di salute della madre.

Il suo istinto ha percepito che la madre non sta molto bene, Silvia confermerà al figlio che la sua ansia è dovuta alla presenza di Clelia a Milano.

Marcello e Salvatore, nel frattempo, realizzeranno 12 al Totocalcio.  Felici, rileveranno la cioccolateria, chiederanno inoltre un aiuto a Luciano, che lo stesso Armando ha loro proposto.

Silvia apprenderà dal consorte che la Calligaris si fermerà ancora a Milano e sostituirà la Molinari. Agnese non si fiderà del giovane Barbieri, Armando prometterà di informarsi su di lui.

Ludovica si scontrerà con Angela

Il Paradiso delle Signore

Ludovica noterà che tra Angela e Riccardo c’è una certa vicinanza e, metterà in guardia la giovane. Silvia, gelosa alla follia, si presenterà al Paradiso.

Clelia è ancora capocommessa, come un tempo e Silvia chiederà ad Agnese di controllare sia Luciano che la sua rivale. Marta non starà bene e il marito la costringerà a restare a casa.

Salvatore, che Gabriella incoraggerà, incontrerà il Direttore di Banca presentato da Vittorio. A lui chiederà un prestito per l’acquisto della caffetteria.

Marcello apprenderà che Armando ha scoperto il suo passato. A Villa Guarnieri Adelaide proporrà a Umberto di trascorrere le feste in Liguria con Flavia e Ludovica Brancia e Riccardo.

Ricordiamo che Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni