Connect with us
Il Paradiso delle Signore Il Paradiso delle Signore

Televisione

Il Paradiso delle Signore, 17 giugno 2020: uno sgradito ritorno

mm

Published

on

Oggi,  le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, non mostrano niente di buono. Luciano e Silvia potrebbero vedere l’armonia, appena ottenuta, andare in fumo e per Federico giungerà una terribile notizia.

Il Paradiso delle Signore, 17 giugno 2020: ecco chi tornerà

Il Paradiso delle Signore

Mercoledì, 17 giugno 2020, non sarà per niente un bel giorno per il magazzino più grande e famoso di Milano. I protagonisti della nostra soap italiana, vedranno tornare Clelia.

La Calligaris, a cui è mancato il marito tornerà nella metropoli lombarda. Per ottenere l’eredità del suo defunto marito, dovrà ottenere dei suoi documenti.

La vedova di Oscar fisserà un appuntamento con Roberta. Nel frattempo Vittorio e Marta torneranno da Parigi e scopriranno la morte di Bacchini, quando sono già state celebrate le esequie.

Luciano e Silvia non saranno ancora al corrente del ritorno di Clelia, la coppia avrebbe dovuto andare tranquillamente al cinema. Purtroppo la pace appena ritrovata non durerà a lungo per i due protagonisti.

Luciano e Silvia avranno una brutta sorpresa

Il Paradiso delle Signore

Già provati dalla partenza di Nicoletta, i due sono reduci da una crisi per raggiungere l’equilibrio di coppia perso. La Calligaris, per un anno non si è fatta vedere, ora il suo ritorno provocherà ancora danno, Silvia ne sarà gelosa.

La vedova di Oscar si troverà davanti al Paradiso delle Signore troppo presto. Le serrande saranno ancora abbassate, la vita all’interno del magazzino non sarà ancora iniziata.

La donna, che aveva ricperto il posto di capo commessa, capirà quanta parte del suo cuore sia rimasta all’inerno del magazzino. Dovrà recuperare i documenti del suo defunto marito, teme però il suo incontro con Luciano.

Nel frattempo giungeranno anche Vittorio e Marta da Parigi. Leggeranno dal giornale che Bacchini è morto e ne rimarranno molto turbati.

Luciano e Silvia insieme per una serata speciale

Il Paradiso delle Signore

Luciano non sa ancora del ritorno di Clelia e si preparerà ad una seratina tranquilla al cinema con Silvia. La coppia ha dovuto superare una brutta crisi.

Le Veneri e il loro Carosello li attendono, senza Nicoletta, un altro duro colpo per loro. Silvia avrà problemi con Clelia che tenterà di disturbare sia lei, che il marito. Gabriella e Roberta ospiteranno Angela nella loro casa.

“Il Paradiso delle Signore” ci porterà altre brutte notizie. Sarà Roberta a mettere al corrente Angela e a Gabriella di avere visto Federico sulla sedia a rotelle.

In seguito all’incidente che gli ha procurato la frattura di una vertebra, rischierà di rimanere paralizzato. Il padre e la madre, però, non lo metteranno al corrente di nulla.

Flavia condividerà il suo patrimonio con Umberto quando il loro rapporto sarà stabile e duraturo. Achille ne parlerà con Adelaide.
Salvatore e Rocco chiederanno ad Armando notizie di Giuseppe, che non si farà più vedere.

Luciano rivelerà a Vittorio la situazione di Federico, che penserà all’incidente. Una puntata molto movimentata, oggi, per Il Paradiso delle Signore.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni