Connect with us

Televisione

Il paradiso delle Signore, 16 giugno 2020: Silvia e Luciano in difficoltà

mm

Published

on

Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 4, relative a oggi, martedì 16 giugno 2020, in replica. Luciano e Silvia non avranno vita facile e tra di loro il futuro si complicherà non poco. Angela affronterà Riccardo, mentre Armando aiuterà Rocco.

Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, 16 giugno 2020: Silvia aiuterà Luciano

Il Paradiso delle Signore 4

Grazie all’ episodio di oggi, 16 giugno 2020, della soap ambientata nel famoso magazzino milanese, rivedremo Luciano confidare a Silvia, di non sopportare più Riccardo al Paradiso.

Il Cattaneo non apprezza come si comporta il giovane Guarnieri. Angela e Marcello devono ancora pagare l’affitto e la loro paura è di rimanere davvero senza un tetto.

La Barbieri tornerà a lavorare al Circolo e sfogherà la sua frustrazione su Riccardo raccontandogli perché è scappata da Villa Guarnieri.

I coniugi Cattaneo avranno da poco superato la loro crisi di coppia ma, non tutto andrà come dovrebbe. A Milano farà infatti il suo ritorno Clelia Callegaris.

Luciano verrà consolato da Silvia

Il Paradiso delle Signore 4

Riccardo, come gli è stato detto, ha preso in mano la conduzione de Il Paradiso ma il suo modo di fare non piace a molti. Soprattutto Luciano confiderà a Silvia il suo malessere ad averlo accanto.

Marta e Vittorio ritorneranno presto. Un nuovo arrivo potrebbe portare non poco scompiglio in una coppia. Sarà Clelia che turberà la pace fatta tra Luciano e Silvia!

I soldi per l’affitto

Il Paradiso delle Signore 4

Angela sappiamo che non vive più a Villa Guarnieri, non era ritenuta un ospite gradito. A casa, scoprirà che Marcello ha chiesto a Umberto un risarcimento.

Si tratterà del danno causato alla sorella, i soldi però non basteranno per saldare tutte le spese arretrate dell’affitto. I due fratelli si rutroveranno in difficoltà e rischieranno di rimanere senza casa.

La Barbieri lavorerà al Circolo e affronterà Riccardo, gli farà capire il suo rancore. Rocco riceverà il suo primo stipendio e la malinconia del passato lo assalirà.

Armando gli sarà vicino per sostenerlo, così come Gabriella farà con Salvatore. L’Amato chiederà alla Rossi di sposarlo o attenderà prima di risolvere prima ogni suo problema finanziaro?

Lo sapremo presto, ricordiamo che Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni