Connect with us
Il Paradiso delle Signore Il Paradiso delle Signore

Televisione

Il Paradiso delle Signore, oggi, 12 giugno 2020: Riccardo sarà direttore

mm

Published

on

Ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, oggi, 12 giugno 2020, in replica. Non temete si tratta solo per questa settimana, lunedì la soap riprenderà normalmente. In settembre poi giungeranno i nuovi episodi, che inizieranno a essere registrati dal 30 giugno. Scopriamo ora la trama dell’episodio in onda in Replica su Rai1.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, oggi, 12 giugno 2020: Angela lascerà villa Guarnieri

Il Paradiso delle Signore

Riccordiamo che Riccardo, dopo averla investita, accidentalmente con l’auto, accoglierà Angela a casa sua. La giovane avrebbe potuto perdere la vita e ora è riconoscente a chi l’ha curata.

Umberto e Adelaide non approvano però la sua presenza, per il figlio hanno in mente altro. Ludovica sarebbe la donna che Riccardo dovrebbe sposare.

Si tratterebbe di un modo per entrare in possesso del patrimonio delle Brancia. La bella cameriera tornerà quindi a casa da Marcello. Il fratello ha altro per la mente, soprattutto da quando ha sabuto che potrebbe rimanere senza lavoro.

Marcello ricatterà Umberto, per l’incidente di sua sorella

Il Paradiso delle Signore

Per racimolare dei soldi, Marcello ha già un piano. Egli potrebbe approfittare dell’incidente che Riccardo ha causato ad Angela, per ricattare Umberto.

Salvatore, nel frattempo, è impegnato a trovare un nuovo lavoro, Anita lo aveva avvertito della perdita del posto. Agnese scoprirà che il figlio sta per perdere l’occupazione.

Vittorio e Marta annunceranno alle Veneri quale sarà il programma per il servizio fotografico. Tutte saranno protagoniste e la coppia avvertirà tutti che lascerà il Paradiso per raggiungere Parigi.

Anita presto venderà la cioccolateria

Il Paradiso delle Signore

Marcello e Salvatore, quindi, si ritroveranno nei guai. Anita ha rivelato che presto venderà la Caffetteria e, con molta probabilità, loro perderanno il lavoro.

Il giovane Amato sembra essere il più scaltro e coraggioso tra i due. Egli farà il possibile per sposare la sua amata Gabriella. Agnese, pur capendo che qualcosa sta andando male, riuscirà ad aiutare il figlio?

Marta e Vittorio partiranno per Parigi, devono ancora fare la luna di miele. Non sono andati a causa del furto al magazzino, ora inoltre la felicità è completa con la futura nascita del primo figlio.

Riccardo si occuperà di gestire il magazino, mentre le Veneri saranno tutte impegnate nel Carosello promozionale. Ricordiamo che Il Paradiso delle Signore è trasmesso dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni