Connect with us
Il Paradiso delle Signore Il Paradiso delle Signore

Televisione

Il paradiso delle Signore, oggi, 26/05/2020: Umberto pensa al patrimonio

mm

Published

on

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore, trasmessa oggi, 26 maggio 2020, in replica, vedremo Umberto felice. Finalmente riuscirà a incastrare Ludovica e Flavia, e portare a termine il suo progetto di impossessarsi del patrimonio delle Brancia.

Il Paradiso delle Signore, oggi, 26 maggio 2020: Nicoletta non vuole partire

Il paradiso delle Signore

Prima di narrarVi che farà Umberto, riveliamo, sebbene la puntata sia ancora in replica, che Nicoletta non vorrà minimamente recarsi a Bari. Nella famiglia Cattaneo, Luciano si è confrontato con Cesare per conoscere la scelta e la decisione del giovane. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore relative alla puntata di oggi martedì 26 maggio 2020 mostreranno Nicoletta spossata.

La ragazza ha trascorso una notte insonne. Cesare ha intenzione di spostarsi con la famiglia a Bari. La giovane, però, teme di perdere Riccardo, di cui è innamorata e con cui è unita dalla passione. Trasferirsi nella città pugliese, avrà forti ripercussioni per Nicoletta.

La Cattaneo è terrorizzata, non vuole lasciare la sua famiglia e soprattutto dire addio a Riccardo, con cui ha una relazione clandestina. La notte insonne è dovuta alla ricerca di una soluzione. Nicoletta parlerà a Riccardo del suo prossimo trasferimento a Bari e cercherà una soluzione per non partire. Silvia e Luciano riveleranno alla figlia di essere al corrente dei suoi incontri con Guarnieri.

Vittorio e il video promozionale del Paradiso

Il paradiso delle Signore

Vittorio informerà le Veneri che sono pronti gli abiti per il video promozionale per Il Paradiso delle Signore. Tutto verrà quindi allestito per le prove e le ragazze saranno impegnate a confabulare. Le giovani rifletteranno sui vari problemi della donna, sempre intenta a conciliare il lavoro con la famiglia. Le foto presidenziali di Nixon e Kennedy saranno fonte di commenti. Vittorio interromperà  le loro discussioni, per informarle che i vestiti per il video sono pronti. Le Veneri saranno entusiaste della nuova idea del Conti e di apparire nel video.

Il Paradiso delle Signore: Umberto incastra Ludovica e Flavia?

Il paradiso delle Signore

Adelaide e Umberto hanno studiato il modo per appropriarsi dell’ingente patrimonio di Ludovica. I Guarnieri avranno, in questo modo la possibilità di risanare le finanze e torneranno la famiglia grandiosa di prima.

Il commendatore riuscirà a mettere da parte Gualtiero Mairan, amministratore del patrimonio di Ludovica e madre. Solo lui potrebbe ostacolare il raggiungimento del loro obiettivo. Umberto intende portare le Brancia all’ affidamento del patrimonio alla Banca Guarnieri.

Ricordiamo che Il Paradiso delle Signore è trasmesso, dal lunedì al venerdì alle 15.40 da Rai1.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni