Connect with us

Televisione

Il Paradiso delle Signore, 22 giugno 2020: Luciano sarà in pena e Clelia?

mm

Published

on

Le anticipazioni sulla puntata del Paradiso delle Signore, in onda oggi, lunedì 22 giugno 2020 mostrano Luciano davvero in pena. Vittorio, oltre a dare il suo aiuto a Clelia, dovrà confessargli che la Calligaris a Milano. Una verità che farà molto male. Marcello proporrà finalmente a Salvatore di acquistare la caffetteria, come andrà a finire?

Il Paradiso delle Signore: Luciano avrà una grande emozione

Il Paradiso delle Signore

Anche oggi, lunedì 22 giugno 2020, abbiamo l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore. La soap ambientata nel grande magazzino di Milano, è trasmessa, dal lunedì al venerdì su Rai 1 dalle ore 15.40.

La serie è stata ispirata da un romanzo di del grande Emile Zola, racconta le avventure, le vicende e ogni sogno di giovani ragazze italiane durante la fine degli anni Cinquanta.

Tornando ala puntata quotidiana, ricordiamo che Clelia è tornata a Milano. Dopo essere rimasta vedova, il marito Oscar è passato a migliore vita, ci saranno da cercare i documenti mancanti per l’eredità che gli spetta. Naturalmente l’ex Venere chiederà a Vittorio di aiutarla. Il Conti non le negherà il suo appoggio, Luciano?

Luciano sarà tormentato dal ricordo dei tempi trascorsi con Clelia

Il Paradiso delle Signore

Vittorio ha però avvertito Luciano della nuova arrivata, provocando in lui un grande tormento. Tutte le emozioni si scateneranno nel Cattaneo che ripenserà ai momenti trascorsi con l’ex amata.

Luciano vorrà essere fedele a sua moglie Clelia. Nessuna donna metterà trambusto nel loro matrimonio. Si tratta di una promessa,  il ragioniere riuscirà a mantenerla?
Salvatore nel frattempo penserà alla proposta di Marcello.

Quest’ultimo svelerà al compagno il modo per non perdere entrambi il loro posto di lavoro. L’unica soluzione è rilevare la caffetteria di Anita. Una proposta che spaventerà Salvatore che temerà di perdere per sempre Gabriella.

Gabriella e Defois aiutano Marina per la serata alla Scala

Il Paradiso delle Signore

Gabriella sarà felice e approverà l’idea del suo innamorato che si lascerà convincere dall’amico. Intanto nel grande magazzino, Marina riceverà un invito ufficiale per una serata alla Scala. Ma l’abito della Venere non è adatto.

Roberta chiederà aiuto a Gabriella e lo otterrà. La stilista trasformerà, arricchendolo, il vestito di Marina per la prima serata. La Rossi sarà aiutata anche da Defois, in visita a Milano. Il risultato sarà un vestito irresistibile.

Roberta troverà una lettera di Federico, lei ha baciato però Marcello e ora è molto turbata, ne parlerà Gabriella. Clelia e Luciano torneranno a lavorare insieme e si sforzeranno di credere che ciò sia possibile senza alcuna difficoltà. Umberto si occuperà di Flavia per ottenere presto il patrimonio delle Brancia.

Torneremo presto con altre anticipazioni sulle puntate, nuove, de Il Paradiso delle Signore!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni