Connect with us
Il Paradiso delle Signore, 18 giugno 2020: Clelia e Vittorio vicini? Il Paradiso delle Signore, 18 giugno 2020: Clelia e Vittorio vicini?

Televisione

Il Paradiso delle Signore, 18 giugno 2020: Clelia e Vittorio vicini?

mm

Published

on

Eccovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per giovedì, 18 giugno 2020. Probabilmente Silvia sarà troppo gelosa, forse il ritorno di Clelia è solo un puro caso, di cui non preoccuparsi. Fatto sta che l’ex dirigente delle Veneri, non solo tornerà nel suo posto, chiederà anche aiuto a Vittorio per avere i documenti di Oscar, il suo defunto marito.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 18 giugno 2020: Clelia vuole davvero l’eredità?

Il Paradiso delle Signore

Le anticipazioni di giovedì 18 giugno 2020 mostrano che Clelia è tornata a Milano per ottenere i documenti del defunto marito Oscar. Se intende avere l’eredità dell’ex coniuge li deve presentare.

L’ex capo-commessa chiederà aiuto a Vittorio, per ottenerli, non appena tornato da Parigi con Marta. Marcello intanto convincerà Angela a trasferirsi da Roberta e Gabriella.

La giovane non avrà più il suo appartamento. Al “Paradiso” arriverà intanto da Parigi Vincent Defois, il mentore della neo-stilista, e si complimenterà per i traguardi che ella sta raggiungendo.

Il Paradiso delle Signore 18 giugno: Clelia chiede aiuto a Vittorio

Il Paradiso delle Signore

Abbiamo appreso che la visita di Clelia a Milano ha uno scopo ben preciso. Niente di quelo che Silvia può pensare, però per ottenere l’eredità, dovrà presentare i documenti del suo lavoro al magazzino.

Clelia si rivolgerà, a tale proposito a Vittorio, anche se ha appena subito un lutto. L’uomo sarà felice di vederla, Oscar, suo marito è mancato da poco e lui l’aiuterà per l’eredità.

La Calligaris avrà tanti bei ricordi, soprattutto quelli che la legano  a Luciano. Lui non sa ancora che Clelia è tornata, né tanto meno è a conoscenza sua moglie Silvia.

Dopo la partenza di Nicoletta la coppia è appena riuscita ad essere un po’ di serena. Clelia porterà scompiglio nella vita coniugale dei Cattaneo.

Angela andrà ad abitare con Roberta e Gabriella

Il Paradiso delle Signore

Marcello convincerà Angela ad accettare l’aiuto di Roberta e Gabriella, entrambe Veneri al “Paradiso delle Signore”. La giovane si trasferirà da loro.

Ella perderà l’appartamento, i soldi dati da Umberto non sono abbastanza per pagare l’affitto. Marcello, invece troverà un’altra abitazione, e il Barbieri?

Gabriella riceverà una sorpresa da Parigi

Il Paradiso delle Signore

Una novità giungerà da Parigi, la fidanzata di Salvatore inizierà a diventare famosa. Il suo mentore, lo stilista Vincent Defois andrà a farle le sue felicitazoni.

L’uomo le farà i complimenti per la sua collezione, ma naturalmente la sua allieva sarebbe stata acclamata anche nella professione. Defois verrà accolto con onore e gioia al “Paradiso delle Signore”, egli è colui che ha ottenuto il meglio nel lavoro di Gabriella.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni