Connect with us
Il Paradiso delle Signore Il Paradiso delle Signore

Televisione

Il Paradiso delle signore, 19 giugno 2020: Riccardo sposerà Ludovica?

mm

Published

on

Siamo giunti alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore relative a venerdì, 19 giugno 2020. Adelaide e Flavia premeranno ancora sulla scelta della sposa per Riccardo. Per le due donne è Ludovica che merità di stare al fianco del giovane, le altre non sono del suo rango sociale. Come andrà a finire questa assurda situazione?

Il Paradiso delle signore, puntata 19 giugno 2020: Adelaide e Flavia continueranno a tramare

Il Paradiso delle Signore

Oggi, venerdì 19 giugno 2020, assisteremo alla tenacia di Adelaide e Flavia, che cocciute e testarde vorranno arrivare al loro scopo. Riccardo dovrà sposare Ludovica, che meglio si avvicina alla situazione sociale del giovane.

Con furbizia le due intruse faranno il possibile affinchè Riccardo si incontri con la giovane, che sta sospirando di avvicinarsi a lui. In verità lo scopo della contessa di Sant’Erasmo è di ottenere il patrimonio della famiglia di Ludovica e risanare le proprie finanze.

Marcello escogiterà un sistema per mantenere il lavoro e metterà al corrente Salvatore. Quest’ultimo è molto preoccupato, la sua paura è di perdere Gabriella, per colpa dei suoi problemi economici e lavorativi lo farà fremere.

Gabriella diverrà una famosa stilista de Il Paradiso

Il Paradiso delle Signore

La giovane sarta, lo stiamo vedendo, diventerà una famosa stilista al “Paradiso”. Le sue collezioni sono state molto apprezzare. Angela si trasferirà nella casa con la Rossi e Roberta e lì passerà i suoi primi giorni.

Adelaide e Flavia continueranno a organizzare trabocchetti, affinchè Riccardo si avvicini a Ludovica. Il giovane però nella mente e nel cuore ha ancora Nicoletta e non considera minimamente Ludovica. Adelaide e Flavia vorrebbero mettere le mani sul patrimonio della giovane.

La Contessa di Sant’Erasmo mira alle ricchezze delle Brancia, ora che sono in possesso della giovane, vista la morte del padre. Adelaide intende riavere il suo patrimonio, il padre di Riccardo ha messo in serio pericolo. D’altra parte egli è il padre di Riccardo.

La Caffetteria verrà venduta

Il Paradiso delle Signore

Marcello e Salvatore vivono nella paura di perdere il lavoro alla Caffetteria, Anita intende infatti venderla. Il Barbieri avvertirà l’Amato di volere acquistare l’attività e gli proporrà di essere suo socio.

Egli però teme di perdere Gabriella, che, per il momento, non può accompagnare all’altare. La sorella di Marcello ha accettato di  vivere con Gabriella e Roberta. Le tre ragazze diverranno amiche e sarà una consolazione per Angela che ha perso l’appartamento, non potendo versare l’affitto.

Ricordiamo che mentre le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore verranno realizzate a breve, saranno nelle nostre case a settembre 2020.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni