Connect with us
Il Paradiso delle Signore Il Paradiso delle Signore

Televisione

Il paradiso delle Signore anticipazioni, 15 giugno 2020: il gesto di Marcello

mm

Published

on

La nostra amata soap, Il Paradiso delle Signore, trasmessa, anche oggi in replica, da Rai1 alle 15.40, ci mostrerà Luciano nettamente e visibilmente contro Riccardo. Egli non lo sopporta più e la sua presenza è sgradita al Paradiso delle Signore. Angela , che non vive più a Villa Guarnieri, scoprirà la richiesta di risarcimento, fatta da Marcello a Umberto. Agnese verrà a conoscenza che Salvatore sarà licenziato e, con l’aiuto di Gabriella cercherà di sollevare il morale al giovane.

Il Paradiso delle Signore, 15 giugno 2020: Luciano Vs. Riccardo

Il Paradiso delle Signore

Marta e Vittorio, come sappiamo, sono partiti per Parigi, il loro viaggio di nozze li attende e hanno lasciato la gestione del Paradiso a Riccardo. Luciano però non vorrebbe lavorare con Guarnieri.

Il ragioniere non sopporterà il pensiero e il modo di fare del ricco giovane al suo fianco. Non solo, sarebbe l’ultima persona che vorrebbe al suo come collaboratore nel grande magazzino.

Luciano si confiderà quindi con Silvia, sembrerebbe che ora la coppia avesse trovato il giusto equilibrio. Clelia è di ritorno a Milano. Il suo arrivo potrebbe mettere nuovamente in crisi il matrimonio dei Cattaneo.

Angela scoprirà l’insana azione di Marcello

Il Paradiso delle Signore

Angela non si troverà più a Villa Guarnieri. Le è risultato chiaro di non essere bene accetta ad Adelaide e Umberto. Al suo ritorno a casa, ha trovato sgradite sorprese.

Marcello, da pazzo, ha ricattato Umberto e otterrà di essere risarcito per l’incidente di sua sorella. I soldi ottenuti dal Barbieri non gli basteranno per pagare l’affitto. I due fratelli si ritroveranno senza casa, Angela però non si perderà d’animo.

Al Paradiso delle Signore, Rocco riceverà la sua prima busta paga e il giovane rivivrà un dolore del suo passato. Armando sarà vicino a Salvatore per dargli un appoggio.

Gabriella incoraggerà Salvatore

Il Paradiso delle Signore

Gabriella farà da spalla a Salvatore, anche lui starà per perdere il lavoro. La Rossi saprà trovare le parole adatte per incoraggiarlo,  Roberta la consiglierà.

C’è stato un nuovo salto di puntate nella soap delle Veneri, Intanto Silvia sarà preoccupata perchè Marcello è sempre vicino a Roberta. Per quanto riguarda Riccardo, Ludovica dovrà mettersi da parte.
Il giovane si interesserà sempre di più ad Angela Barbieri. Luciano nasconderà a Silvia le vere condizioni di salute di Federico. Vicende sempre più ingarbugliate a Il Paradiso delle Signore, non Vi pare?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni