Connect with us

Televisione

Il paradiso delle signore, settimana 15-19 giugno 2020: emozioni in arrivo!

mm

Published

on

Il Paradiso delle Signore 4 verrà ancora trasmesso in replica dal 15 al 19 giugno 2020. Di certo non ci annoierà vedere le puntate e nemmeno leggere le anticipazioni, qualche cosa potremmo averlo dimenticato! In ogni caso, la soap che appassiona sempre di più verrà trasmessa, come sempre dal lunedì al venerdì su Rai 1, alle 15.40 sul primo canale RAI. La diretta invece andrà in onda su RaiPlay. Detto questo, avvisiamo che alcune puntate che vedremo la prossima settimana, avrebbero dovuto essere trasmesse dall’8 al 12 giugno 2020.

Il Paradiso delle Signore 4, anticipazioni 15-19 giugno 2020: non verranno trasmesse alcune puntate in replica

Il paradiso delle signore

Nella settimana dal 15 al 19 giugno 2020, qualche episodio potrebbe non essere trasmesso, per rispettare la scaletta disposta dal palinsesto.

In ogni caso, di ogni puntata è possibile vedere la registrazione, per chi ama non perdere nemmeno un secondo di programmazione. Di seguito, proponiamo le puntate, seppure in replica, che dovrebbero essere trasmesse, comunicheremo eventuali variazioni.

Il Paradiso delle Signore 4: quando riprenderanno i nuovi episodi?

Il paradiso delle signore

La data precisa in cui verranno proposte le nuove puntate, non ci è sata comunicata, si stanno però predisponendo per le nuove registrazioni.

Il Paradiso delle Signore 4 inizierà, per il momento con la puntata 56 di lunedì 15 giugno 2020, ancora in replica.
Marta e Vittorio continueranno a stare vicini a Silvia.

L’incidente di Federico e la mancanza di Luciano sono stati momenti dolorosi. I coniugi Conti proporranno alla signora Cattaneo di trascorrere l’Epifania insieme al grande magazzino.

Il Paradiso delle Signore, come ogni altra attività rimarrà chiuso al pubblico per i giorni di Festa. Clelia e le Veneri saranno presenti per occuparsi dell’inventario di fine anno.

Roberta si troverà addolorata e tra due fuochi

Il paradiso delle signore

Federico, come sappiamo stava adempiendo all’obbligo militare. Durante le feste natalizie, avrebbe dovuto avere una licenza e tornare in famiglia, i suoi genitori lo stavano attendendo con ansia.

Roberta, la fidanzata del giovane, in sua assenza, ha ceduto alle lusinghe di Marcello. Al ritorno del fidanzato, non saprà come comportarsi, chi scegliere?

Il fato lo farà per lei, Federico avrà un’incidente e potrebbe perdere la vita. Silvia, terribilmente ansiosa per la sorte del figlio, non vedrà piacevolmente che il Barbieri e la Pellegrino stiano così vicini.

Un nuovo triangolo amoroso al Paradiso

Il paradiso delle signore

Riccardo, nel frattempo, mostrerà un interesse sempre maggiore per Angela. Ludovica si accorgerà di tutto, ma non mollerà la presa e non si farà da parte, per lasciare spazio alla possibile rivale.

Luciano non dirà a Silvia come sta davvero Federico. La donna si rivolgerà ad Agnese. Roberta confiderà a Gabriella quanta ansia stia provando per il ritorno di Federico.

Marta, senza avvertire il marito, si recherà dal ginecologo per un controllo. Rocco si impegnerà a leggere e Armando lo aiuterà. Così, per caso scoprirà una notizia inquietante.

Giuseppe Amato, marito di Agnese e papà di Salvatore, Antonio e Tina potrebbero essere coinvolti. Egli lo leggerà dal giornale e avvertirà Salvo.

Il ritorno di Federico

Federico tornerà a casa, accompagnato da Luciano, mentre Silvia e Roberta avranno una reazione scioccata di fronte alle sue condizioni.
Roberta dirà a Gabriella di avere provato una terribile sensazione, vedendo Federico su una sedia a rotelle.

Il giovane potrebbe non camminare mai più, Silvia e Luciano non gli diranno tutta la verità. Flavia metterà Umberto alle strette, per avere il suo patrimonio, Guarnieri dovrà manifestare la loro relazione.

Achille Ravasi noterà che i due si sfiorano la mano. Salvatore e Rocco chiederanno ad Armando di cercare informazioni su Giuseppe Amato.

Roberta si riavvicinerà a Federico

Il paradiso delle signore

Luciano confiderà a Vittorio la verità su Federico. Roberta starà intanto vicina al fidanzato, mentre Umberto e Flavia si incontreranno clandestinamente.

Achille Ravasi corteggerà invece Adelaide per farla allontanare dal cognato. Marta si occuperà di Carletto in un momento in cui Clelia non sa a chi affidarlo per qualche ora.

Roberta, pure essendo attratta da lui, allontanerà Marcello. Confesserà però a Gabriella di non provare più niente per Federico. Il giovane Cattaneo è sempre più innamorato della Venere.

Tra i sospetti di Adelaide sulla relazione tra Flavia e Umberto e la paura dei genitori di Federico, il giovane scriverà a Roberta. Marta soccorrerà Carlo che stava per finire sotto a un’auto, poi però non riuscirà a lavorare e tornerà a casa.

Vittorio troverà Marta così, sdraiata e priva di sensi, quando rientrerà, che le sarà accaduto?

Non perdete le prossime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, saranno molto emozionanti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni