Connect with us
Il Paradiso delle Signore Il Paradiso delle Signore

Televisione

Il Paradiso delle Signore, oggi, 10 giugno 2020: donne impegnate

mm

Published

on

Eccoci alle anticipazioni de Il paradiso delle Signore, relative a oggi, 10 giugno 2020. Angela è stata investita e proprio Riccardo si prenderà cura di lei. Quanto sarà grave la povera barista? Adelaide ha intenzione di fare incontrare il giovane Guarnieri e Ludovica. Ci riuscirà? Agnese spingerà Salvatore a chiedere in sposa Gabriella. Come andrà a finire?

Il Paradiso delle Signore, oggi, 10 giugno 2020: Angela verrà curata dal suo investitore

Il Paradiso delle Signore

Purtroppo, come sappiamo, Riccardo, nervoso e addolorato, è uscito velocemente dal grande magazzino milanese, dove era programmato il Carosello pubblicitario con la nuova collezione.

Vedere tutte le Veneri e non Nicoletta, gli ha procurato uno scossone talmente forte che, uscito in fretta, ha preso un’auto e si è messo al volante, con troppa velocità e frenesia.

Angela, che passava di lì, per caso, è stata investita e proprio chi l’ha fatto ora si prenderà cura di lei. Il bel Riccardo avrebbe potuto porre fine alla vita della donna, tanto era “fuori di se'”.

Ludovica vuole riconquistare Riccardo

Il Paradiso delle Signore

Mentre il Guarnieri porterà la giovane alla sua villa per soccorrerla e accudirla, qualcuno tramerà alle sue spalle. Sarà a fin di bene, questa volta, almeno in parte, Intanto Angela scoprirà la parte buona del ragazzo.

La barista, che comparirà di sovente nelle prossime puntate, capirà che Riccardo è molto diverso da come si è presentato nella lettera piena di dolore e sofferenza per la fine della storia d’amore con Nicoletta.

Adelaide spingerà Ludovica tra le braccia di Riccardo, sarà la donna colei che cospirerà alle sue spalle, per farle sposare Ludovica. Il motivo però non è molto buono, la donna intende mettere le mani
sul patrimonio dei Brancia.

Un matrimonio di interesse

Il Paradiso delle Signore

Solamente se Riccardo e Ludovica si sposeranno, il patrimonio andrà nelle mani di Adelaide. Che ne penserà il giovane Guarnieri? Agnese intanto non vuole che Salvatore tergiversi troppo, il tempo è prezioso!

Il giovane ama Gabriella ed è sua intenzione sposarla. A il Paradiso delle Signore, la collezione della bravissima sarta è terminata. Vittorio si mostra orgoglioso e felice di aver dato scelto una sua ex Venere per realizzarla.

Da Parigi si verrà però a sapere che a Defois, il suo mentore è accaduto qualche cosa, di che si tratterà?

Ricordiamo che Il Paradiso delle Signore è trasmesso dal lunedì al venerdì su Rai 1 a partire dalle 15.40.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni