Connect with us

Televisione

Il Paradiso delle Signore, oggi, 12 agosto 2020: il figlio di Angela è vivo!

mm

Published

il

Il Paradiso delle Signore, oggi 12 agosto 2020, mostrerà Angela felice, perchè sa che il figlio è vivo e vegeto. La turberà comunque il fatto che non potrà abbracciarlo e tenerlo con se’, il bambino è stato infatti adottato. Achille, inoltre, si presenterà a Villa Guarnieri e porterà un ricco dono per Adelaide.

Il Paradiso delle Signore, 12 agosto 2020: Angela vedrà suo figlio?

Il Paradiso delle Signore

Iniziamo con una bella novità, Rocco riuscirà a rivelare ciò che prova a Marina. Con Irene è stato solo un escamotage per ingelosire la donna. Ella c’è caduta in pieno e ora tutto è appianato.

L’Amato inviterà la venere al cinema e lei accetterà con piacere. La serata servirà al giovane per conquistare la sua amata, il nipote di Agnese riuscirà nella sua impresa?

Angela intanto avrà novità su suo figlio. L’avvocato, che la convocherà, per informarla, le dirà che il ragazzino è stato adottato. Quindi, la giovane, legalmente non potrebbe contattarlo per alcun motivo.

Angela parlerà con Riccardo

Il Paradiso delle Signore

La Barbieri si aprirà con Riccardo, l’unica persona che capirà perfettamente il suo immenso dolore. Il Guarnieri, come lei, è costretto a a non incontrare sua figlia.

La trama dell’episodio, trasmesso da Rai1 alle 15.40, mostrerà che a Villa Guarnieri, Ravasi, giungerà a fare una visita. Achille si presenterà con un dono molto pregiato.

Il suo intento è di conquistare Adelaide, mentre Umberto osserverà tutto, senza poter muovere un dito. Marina accetterà un invito al cinema da parte di Rocco che cerca di entrare nel cuore della ragazza.

Una triste realtà per Angela

Angela, nel frattempo, riuscirà a sapere novità di suo figlio, ma scoprirà che non potrà mai rivederlo perché è stato adottato. La giovane si aprirà con Riccardo, l’unica persona che può comprendere il suo dolore.

Achille porterà una grande sorpresa ad Adelaide un dono, molto pregiato, nella puntata de Il Paradiso delle Signore del 12 agosto 2020.

Marta non si fiderà e sarà molto sospettosa, ella temerà infatti che sua zia sia in pericolo. La ragazza crederà che Ravasi voglia imbrogliare la contessa.

L’uomo potrebbe circuire Adelaide, non per amore, ma solo per mettere le mani sul suo grande patrimonio. Achille è però intuitivo e molto scaltro. Egli non si lascerà sfuggire alcun indizio della Guarnieri.

Umberto, a questo punto, sarà super geloso, come reagirà?

Il Paradiso delle Signore: Umberto intende conquistare nuovamente la cognata

Durante la puntata di mercoledì, 13 agosto 2020, il facoltoso commendatore non sa come riuscire ad arrivare al cuore di sua cognata.

La Di Sant’Erasmo si è allontanata da lui e non sembra esserci nulla da fare, la situazione tra loro non migliora. Al Paradiso, Clelia distribuirà alle Veneri il foulard ispirato alle Frecce Tricolori.

Saranno opera di Gabriella, mentre al grande magazzino si attenderà l’arrivo di Ivan Balzano, il Tenente della Pattuglia Acrobatica Nazionale.

Ricordiamo che Il Paradiso delle Signore è trasmesso dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *