Connect with us
Il Paradiso delle Signore Il Paradiso delle Signore

Televisione

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 7 agosto 2020: nuove scoperte

mm

Published

on

Il Paradiso delle Signore, oggi, 7 agosto 2020 mostrerà Clelia mentre scopre il segreto di Luciano. Di che si tratterà? Le anticipazioni sull’episodio odierno che verrà trasmesso su Rai 1 alle 15.40, rivelano una parte di intimità di Luciano e Silvia. Federico è figlio di Umberto, già nei post precedenti ne avevamo parlato.

Il Paradiso delle Signore, oggi, 7 agosto 2020: Antonio chiederà scusa

Il Paradiso delle Signore

Oggi, 7 agosto 2020, la nostra soap preferita ci aggiornerà sul comportamento di Antonio. Rai 1 alle ore 15.40, ne Il Paradiso delle Signore, vedremo Antonio scusarsi con Armando.

Non solo, egli chiederà all’uomo di stare a fianco della madre, Adelaide infatti acquisterà Villa Guarnieri e rientrerà nella sua dimora felice.

Clelia scoprirà la lettera di Silvia in cui è stata confessata la verità su Federico e scoprirà ciò che sta tormentando e deludendo Luciano. Antonio ha capito di avere sbagliato.

Adelaide comprerà Villa Guarnieri

Il Paradiso delle Signore

Armando, secondo l’impetuoso giovanotto, avrebbe dovuto allontanarsi dalla sua famiglia. La sua gelosia è stata talmente spropositata, da non intuire che il magazziniere è sincero e affezionato ad Agnese così come a Salvatore e a Rocco.

Se lui rimarrà in famiglia, tutti avranno dei vantaggi. Il ragazzo gli chiederà quindi scusa e lo inviterà a non mancare di prendersi cura di sua madre.

Riccardo ha dimostrato di avere ragione, il suo metodo ha ottenuto ciò che desideravano. Adelaide acquisterà, infatti Villa Guarnieri e rientrerà con grande trionfo nella sua casa.

Umberto tormenterà la donna, arrecandogli tensioni a non finire. Perchè mai avrà questo comportamento?

Il segreto di Luciano e Silvia

Il Paradiso delle Signore

Luciano e Silvia stanno nascondendo un terribile segreto, presto tutto verrà a galla. Federiconon solo è stato sfortunato con l’incidente, ora dovrà accettare questa triste verità.

Come farà il giovane, già debilitato dalla delicata operazione, sopportare di essere vissuto nella menzogna? La Calligaris, entrerà nell’ufficio del ragioniere per prendere un giochino che Carletto aveva lasciato in quel luogo.

Per caso, troverà la lettera di Silvia, sarà proprio nella missiva che la donna rivelerà di aver avuto una relazione con Umberto e Federico è nato per la sua relazione extraconiugale con il Guarnieri.

Come sempre ricordiamo che Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni