Connect with us
Il Paradiso delle signore Il Paradiso delle signore

Televisione

Il Paradiso delle signore, 22 luglio 2020: Adelaide Vs Umberto

mm

Published

on

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi, 22 luglio 2020, vedremo che cosa escogiterà Adelaide per vendicarsi di Umberto. Alle 15.40 trasmessa da Rai 1, la relazione del cognato con Flavia, come mostrano le anticipazioni, verrà pagata cara. Che ci dobbiamo attendere dalla perfida e gelosa contessa?

Il Paradiso delle signore, 22 luglio 2020: Marta pensa al bambino mai nato

Il Paradiso delle signore

Marta, in un solo attimo, ha visto finire il sogno della sua vita, di diventare mamma. In seguito al malore provocato dal tentativo di salvare Carletto, la donna si è sentita male.

Come sappiamo, il suo desiderio era di allargare la famiglia e di dare a Vittorio un figlio. La Venere però non ha potuto fare nulla per evitare che sua moglie soffrisse.

Al suo ritorno l’ha trovata priva di sensi, ora l’affetto della famiglia, del marito e delle Veneri potranno essere un aiuto alla bella Guarnieri.

Sarà in grando di uscire da questo triste momento e farsi una ragione, accettando ciò che è accaduto?

Il Paradiso delle Signore, 22 luglio 2020: Roberta scoprirà il futuro di Federico

Il Paradiso delle signore

Da una tragedia all’altra, non è esattamente un bel momento per il grande magazzino Milanese e le nostre beniamine. Le anticipazioni sulla puntata odierna mostrano che Roberta verrà a conoscenza della terribile verità sul fidanzato.

La trama della puntata giornaliera della soap, in onda su Rai1 alle 15.40, mostra Silvia confessare a Luciano di aver avvertito Roberta della reale condizione di salute di Federico.

Vittorio e Riccardo cercheranno, intanto di consolare Marta.  Federico soffrirà moltissimo, nonostante non conosca ancora la verità sulle sue condizioni di salute.

Il Cattaneo senior penserà che la ragazza si senta imprigionata e non riesca a superare il tragico momento. La Pellegrino, come sappiamo, si è accorta di non amare più l’ex fidanzato.

Nonostante tutto però non riuscirà a lasciarlo e vorrà stargli vicino nel momento alquanto delicato.

La vendetta di Adelaide sul bell’Umberto

Il Paradiso delle signore

Per terminare la lunga serie delle “belle notizie” sulla puntata odierna, riveliamo che qualcuno si vendicherà ad armi tratte. Sarà Adelaide su Umberto.

Flavia esattamente in quei momenti, starà per affidare al Guarnieri la gestione del suo patrimonio. Inutile dire che Umberto non avrebbe dovuto pensare di passarla liscia con una donna come Adelaide.

La relazione del cognato con Flavia, all’inizio era stata tenuta nascosta, mentre ora procurerà una brutta situazione a chi ha fatto soffrire e ferito il cuore di Adelaide.

Ella ne approfitterà a farsi vendetta e si prenderà gioco del cognato, proprio nel momento in cui Flavia deciderà di affidare ufficialmente la gestione del suo patrimonio.

Ricordiamo, infine, che Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *