Connect with us

Televisione

Il paradiso delle signore, 20 luglio 2020: Roberta ama Marcello

mm

Published

on

Il Paradiso delle Signore durante la puntata di lunedì 20 luglio 2020 mostrerà una triste verità. Roberta, attratta fatalmente da Marcello, non si sente più di stare con Federico.

Anticipazioni e Trame della puntata de Il Paradiso delle Signore del 20 luglio 2020

 Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, di cui stiamo per dare le anticipazioni, sulla puntata di lunedì, 20 luglio 2020 verrà trasmesso alle 15.40 su Rai1. Roberta ci serberà una brutta sorpresa. Come lo sapremo?

Luciano ringrazierà Roberta per essere vicina a Federico nonostante il brutto incidente. La giovane è però ormai certa di non amare il suo fidanzato.

Nel suo cuore ora c’è Marcello. Quest’ultimo però verrà allontanato, Federico lo sente ancora vicino, è però solo affetto e lo confiderà alle amiche.

Adelaide, nel frattempo, non smetterà di sospettare che tra Flavia e Umberto ci sia attrazione e cercherà di indagare se possa esserci una relazione tra i due.

Marta farà le prime prove da mamma e si offrirà di accudire Carletto.
Tornando a Roberta, non se la sentirà di inveire ancora contro il povero Federico, ridotto su una sedia a rotelle.

Roberta si sfogherà con Gabriella, a cui confesserà tutti i suoi turbamenti amorosi.

Adelaide gelosa di Flavia e Umberto

 Il paradiso delle signore

Durante la puntata de Il Paradiso delle Signore, del 20 luglio 2020, vedremo anche che Adelaide sarà gelosa di Flavia e Umberto. La coppia è unita da una relazione clandestina, presto la storia arriverà sulla bocca di tutti.

La Brancia, come sappiamo, ha dato un ultimatum a Umberto, vorrebbe che la loro storyline fosse alla luce del sole. Adelaide sospetterà che tra suo cognato e la Contessa ci sia del tenero.

Achille Ravasi, incontratosi con i due, avrebbe già notato che si sono sfiorati le mani. La contessa andrebbe allontanarla dal Guarnieri, Adelaide non ha però intenzione di cedere e insieme al nipote, si metterà a cercare la verità.

Marta, mentre Clelia è al lavoro, si eserciterà a essere una mamma per Carletto. Il piccolo Calligaris sarà tenuto con ogni cura, peccato che combinerà una marachella e, per poco non accadrà un incidente.

Marta purtroppo pagherà cara la sua esperienza di baby sitter, che le succederà? Sarà pronta al grande futuro che l’attende?

Il Paradiso delle Signore è trasmesso dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni