Connect with us
Il Paradiso delle Signore Il Paradiso delle Signore

Televisione

Il Paradiso delle Signore oggi, anticipazioni 17 luglio: l’ultimatum di Flavia

mm

Published

on

Il Paradiso delle Signore, nella puntata di oggi, 17 luglio 2020, mostrerà Flavia che non ce la fa più a dividere Umberto con Adelaide. La donna chiederà al suo amato di prendere una decisione definitiva. Luciano e Silvia non hanno il coraggio di dire a Federico che trascorrerà la sua vita su una sedia a rotelle. Il giovane, nel frattempo continuerà ad avere incubi, relativi a quanto gli è accaduto.

Il Paradiso delle Signore, oggi, 17 luglio 2020: il dolore dei Cattaneo

Il Paradiso delle Signore

Nel grande magazzino milanese non si si stanca mai, accade sempre l’imprevisto. Ora con il ritorno di Federico, la famiglia Cattaneo sarà terribilmente preoccupata.

Il giovane, tra l’altro, dovrà trascorrere il resto della vita in una sedia a rotelle. I suoi genitori, dopo quanto egli ha passato per l’intervendo, non se la sentono di dargli una delusione così grande.

L’appuntamento quotidiano con Il Paradiso delle Signore, trasmesso dal lunedì al venerdì su Rai 1 a partire dalle 15.40, ci riserverà altre sorprese.

Flavia si è stancata dell’incertezza di Umberto Guarnieri

Il Paradiso delle Signore

Umberto, con il fine di impossessarsi del patrimonio di Flavia, continuerà a corteggiarla. Non sarà però la sola, visto che il Guarnieri se la sta passando anche con Adelaide.

Ad un certo punto, però, la Brancia si stancherà dell’ormai famoso triangolo e chiederà al suo falso corteggiatore di fare una scelta. Come si comporterà Umberto?

Egli mira al patrimonio della Brancia per salvare i suoi affari, il dubbio di Umberto sarà molto grande. L’ereditierameterà però il suo corteggiatore con le spalle al muro: la relazione dovrà divenire pubblica.

Roberta non sa darsi pace

Il Paradiso delle Signore

Ora che è tornato Federico, Roberta non si dà pace. Tristezza, preoccupazione e rammarico per il bacio e la relazione con Marcello pesano sulla sua coscienza.

La giovane diverrà costantemente triste, turbata e preoccupata per il suo Federico. La colpa di averlo tradito e con lui la sua fiducia sarà difficile da mettere da parte. Se un tempo, avrebbe voluto lasciare Federico, ora non sa più che cosa scegliere.

Silvia e Luciano, intanto, hanno deciso di non rivelare al figlio che rimarrà paralizato a vita. Il giovane ragazzo comincerà però a capire. Di notte, intanto, in un incubo ricorrente rivivrà il momento della caduta che gli ha provocato la frattura alle vertebre.

Salvatore e Rocco chiederanno aiuto ad Armando

Il Paradiso delle Signore

Armando, come sappiamo, ha scoperto una notizia terribile su Giuseppe, il marito di Agnese, deciderà quindi di avvertire il figlio Salvatore.

Il ragazzo e Rocco vorranno scoprire quanto è accaduto e chiederanno ancora ad Armando maggiori informazioni su Giuseppe Amato. Agnese purtroppo, dovrà attendersi delle brutte notizie, nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni