Connect with us
Il paradiso delle signore Il paradiso delle signore

Televisione

Il paradiso delle signore, anticipazioni 16 luglio 2020: il ritorno di Federico

mm

Published

on

Il Paradiso delle signore, oggi, giovedì 16 luglio 2020, sarà particolarmente toccante: Federico sta per tornare. Silvia e Roberta saranno terribilmente in ansia. Armando farà una scoperta

Il Paradiso delle Signore 16 luglio: la grande preoccupazione di Silvia

Il paradiso delle signore

Siamo giunti a uno dei momenti più delicati e allo stesso tempo terribili della soap/fiction Il paradiso delle Signore. Come anticipato, Federico tornerà a casa, non sarà però il giovane di prima.

Sebbene l’intervento sia riuscito, il ragazzo nutrirà un senso di inadeguatezza e Silvia, la madre sarà molto tesa per lui. Nel frattempo la fidanzata Roberta non saprà come comportarsi.

Marcello è passione, Federico la terrà legata da una sorta di amore unito al dispiacere. L’amore per lui non è però terminato e la giovane non vorrà fargli del male, parlerà quindi con Gabriella.

Luciano accompagnerà a casa Federico

Il paradiso delle signore

Luciano andrà a Bolzano, dal cui ospedale il figlio verrà dimesso. Sia la signora Cattaneo che la Pellegrino rimarranno di sasso nel rivedere il giovane.

Oggi non assisteremo solo all’inquietante arrivo di Federico, in condizioni che destano molta preoccupazione. Armando, che sappiamo sta esercitando nella lettura Rocco, verrà in possesso di  un giornale.

Una notizia inverosimile che potrebbe riguardare Giuseppe, zio del ragazzo, colpirà la sua attenzione. L’uomo, emigrato in Germania, non ha aggiornato più la sua famiglia. Agnese è molto preoccupata, non sa che fine abbia fatto il marito e le lettere della donna sono rispedite al mittente: cosa gli sarà accaduto?

Il Paradiso delle Signore 16 luglio: Federico e Marcello metteranno in crisi Roberta

Il paradiso delle signore

Federico sarà atteso da Silvia e Roberta. La madre nutrirà molta tensione per l’intervento subito dal figlio. Il giovane, infatti, rischia la sedia a rotelle per tutta la vita.

Roberta, oltre all’immancabile dolore per colui a cui è fidanzata, sarà divisa tra due fuochi. Marcello, durante l’assenza di Federico, le è stato molto vicino e tra i due è scoppiata la passione.

Gabriella raccoglierà le confidenze della ragazza che ha baciato Marcello e ora si sente in colpa verso il fidanzato. L’appuntamento di Marta con il ginecologo, intanto avverrà di nascosto da Vittorio.

Rimarrà inoltre l’incertezza di Armando e Salvatore su ciò che potrebbe essere accaduto a Giuseppe. Il Paradiso delle signore, nella puntata odierna ci terrà con il fiato sospeso, che ne pensate?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni