Connect with us
Il paradiso delle signore Il paradiso delle signore

Televisione

Il paradiso delle signore puntata, 15 luglio 2020: una scoperta devastante

mm

Published

il

Mentre attendiamo le registrazioni de Il paradiso delle signore, occupiamoci di quello che accadrà, oggi, 15 luglio 2020. Roberta e Silvia faranno una sconcertante scoperta e il dolore le assalirà, oltre che lo sconforto di non sapere come comportarsi. Federico è in gravi condizioni, potrebbe rimanere per sempre in una sedia a rotelle.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 15 luglio 2020: Silvia e Roberta nella disperazione

Il paradiso delle signore

Parlare di disperazione è ancora poco, se ci riferiamo alla situazione in cui si trova Federico. Nella puntata odierna de Il Paradiso delle Signore, vedremo che Silvia e Roberta scopriranno le vere condizioni del giovane.

Nelle trame della puntata di oggi, 15 luglio 2020, trasmessa da Rai1 alle 15.40, Silvia e Roberta saranno molto preoccupate per Federico. Ricordiamo il grave incidente accaduto al giovane, mentre stava tornando a Milano.

Marta fisserà, nel frattempo un appuntamento dal ginecologo, ma non rivelerà nulla a Vittorio. Armando, scoprirà una notizia a dire poco agghiacciante su Giuseppe Amato, il marito di Agnese.

La famiglia Cattaneo attenderà la licenza di Federico

Il paradiso delle signore

 

Il giovane Cattaneo non avrebbe dovuto tornare a casa per Natale. Inaspettatamente, egli otterrà una licenza e la sua famiglia aspetterà il ritorno di Federico.

Roberta,sempre vittima dell’ansia, dopo avere baciato Marcello, si troverà ora tra due fuochi, come si comporterà con il fidanzato? Silvia avrebbe voluto preparare una festa per l’occasione.

Tutto si complicherà all’improvviso, il giovane Cattaneo avrà infatti un terribile incidente. Luciano, inoltre, non dirà la verità alla moglie sulle reali condizioni del ragazzo. La donna, così, cercherà conforto in Agnese.

Il Paradiso delle Signore: Marta mentirà a Vittorio

Il paradiso delle signore

In mezzo a tutto il caos ci sarà anche Marta, dopo essersi sentita male, i malesseri continueranno. La gravidanza si presenterà serena come aveva immaginato.

La donna, per non dare preoccupazioni a Vittorio, molto apprensivo nei suoi confronti, fisserà di nascosto un appuntamento con il ginecologo.

Adelaide non accetterà il comportamento della nipote. A suo avviso, la ragazza dovrebbe rendere partecipe anche il marito e la sua presenza sarebbe stata preziosa. Marta invece mentirà a Vittorio.

Il mistero su Giuseppe Amato

Il paradiso delle signore

Giuseppe Amato, di cui la moglie non sa più niente e le lettere a lui inviate tornano indietro, dovrebbe trovarsi in Germania. Oggi, mercoledì 15 luglio 2020, assisteremo Armando che scoprirà la verità.

Armando sta insegnando a Rocco la lettura e la scrittura. In un foglio di giornale s’imbatterà, per caso, in una notizia sconcertante che potrebbe riguardare Giuseppe Amato.

Egli informerà subito il figlio, Salvatore. Luciano intanto riaccompagnerà Federico a casa. Silvia e Roberta hanno preparato un’accoglienza calorosa.

Le condizioni di salute di Federico le sconvolgeranno, il giovane è molto più grave di quanto immaginassero. Ricordiamo che Il Paradiso delle Signore viene trasmesso dal lunedì al venerdì alle 15.40 da Rai1.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *