Connect with us
Il paradiso delle signore Il paradiso delle signore

Televisione

Il Paradiso delle signore, 8 luglio 2020: Federico incontra Marcello

mm

Published

on

Ecco per voi Il paradiso delle signore 4 di mercoledì 8 luglio 2020 e le sue anticipazioni quotidiane. Vittorio si prodigherà affinchè Marta e Riccardo siano benevoli con Umberto, mentre Federicodeciderà di fare visita agli amici del magazzino milanese.

Il paradiso delle Signore, 8 luglio 2020: Federico va a trovare gli amici

Il paradiso delle signore

I genitori di Federico lo sconsiglieranno, il giovane però, vorrà fare visita ai vecchi amici al Paradiso. Purtroppo vedrà Marcello Barbieri per la prima volta, Roberta naturalmente sarà presente all’incontro.

Quest’ultima, rivelerà, in un secondo momento a Clelia Calligaris la verità sulla salute fisica del suo fidanzato. Ludovica intanto si arrabbierà con Adelaide.

Ella ha parlato male di sua madre Flavia, la Contessa però non avrà alcuna intenzione di scusarsi.

Una vendetta per Umberto

Il paradiso delle signore

Achille Ravasi spingerà Flavia a vendicarsi di Umberto. Riccardo non si degnerà di intervenire al Circolo, quando il padre verrà umiliato.

I soci non avranno pietà e si accaniranno su Umberto. Il figlio rimarrà a vedere la scena.

Clelia esprimerà a Luciano Cattaneo la sua ansia e dirà di essere dispiaciuta di non essere stata avvisata sulla salute di Federico.

Le premure di Vittorio

Il paradiso delle signore

Vittorio però interverrà in favore di Umberto e cercherà di fare capire a Marta e Riccardo, quanto sia importante che loro gli stiano vicini.

D’altra parte ricordiamo che Federico è ridotto in una sedia a rotelle e dovrà subire un delicato intervento, se vorrà tornare a stare in piedi da solo.

Roberta è ora al corrente della situazione fisica del suo fidanzato. Marcello dovrà mettersi da parte, come era stato stabilito.

I due però sono innamorati e la giovane si sentirà in colpa di avere radito Federico in sua assenza.

Trovandosi da sola, non avendo notizie dal fidanzato, si è fatta consolare dall’uomo che le era vicino, ed ecco le conseguenze inaspettate.

Il Paradiso delle Signore ha iniziato nuovamente a registrare nuove puntate dopo l’emergenza Coronavirus, presto verranno trasmesse!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni