Connect with us
Il Paradiso delle Signore Il Paradiso delle Signore

Televisione

Il Paradiso delle Signore, 13 – 17 luglio 2020: una brutta notizia per Federico

mm

Published

on

Il Paradiso delle Signore continuerà a entrare nelle nostre case dal 13 al 17 luglio 2020. Una brutta notizia colpirà subito Federico, egli infatti rimarrà paralizzato. Qualche cosa cambierà nel tempo e soprattutto come la prenderà il diretto interessato?

Il paradiso delle signore, 13 -17 luglio 2020: che ne sarà di Federico?

Il Paradiso delle Signore

Il paradiso delle signore sta trasmettendo ancora puntate registrate, prima della chiusura per Coronavirus. Sono però già riprese le registrazioni e presto conosceremo altre notizie sul grande magazzino milanese.

Nel frattempo anticipiamo che da lunedì 13 a venerdì 17 luglio 2020, avremo una notizia tutt’altro che buona. Il nostro Federico che sta rischiando di perdere la fidanzata, potrebbe rimanere paralizzato.

Ludovica scoprirà intanto che Riccardo ha intenzione di dare una mano ad Angela. Naturalmente la donna si infurierà, cercherà in ogni caso di mantenere la calma e di mostrarsi serena con il ragazzo.

Clelia troverà Roberta sconvolta, che sarà accaduto

Il Paradiso delle Signore

Clelia, nel frattempo, al Paradiso delle signore, troverà Roberta disperata e in lacrime. La giovane non saprà infatti come comportarsi.

Federico è il suo fidanzato e ora è tornato in uno stato pietoso. Marcello è stato colui che le ha fatto vivere nuove emozioni quando era sola.

Cosimo intanto si accorgerà che Gabriella ha un anello al dito. La stilista gli intimerà di smetterla di corteggiarla. Ella ora è una donna fidanzata.

Adelaide intanto ascolterà Ludovica sparlare di Angela al Circolo e farà capire alla Barbieri di rimanere suo posto, altrimenti perderà il suo lavoro.

Federico tornerà, non sarà però lo stesso di prima

Il Paradiso delle Signore

Federico dovrebbe tornare in licenza per Natale e Silvia vorrebbe organizzare una festa. Riccardo, Vittorio e Marta, verranno avvertiti da Achille Ravasi a Torino.

Lì dovranno recarsi e riceveranno l’incarico ufficiale per il lavoro con il Comitato Regionale Lombardo che si occuperà di Expo ’61. Adelaide non sarà contenta.

Si saprà di ciò che è accaduto a Federico e dell’improvvisa partenza di Luciano per Bolzano, Marta e Vittorio si precipiteranno a Casa Cattaneo e proporranno a Silvia di trascorrere l’Epifania insieme al Paradiso.

Riccardo si interesserà ad Angela, ma Ludovica non vorrà di farsi da parte. Luciano non dirà alla moglie come sta realmente Federico.

Il Paradiso delle Signore

Armando scoprirà tutto, leggendo insieme a Rocco un foglio di giornale. Federico finalmente tornerà a casa accompagnato da Luciano; Silvia e Roberta rimarranno senza parole dalle sue condizioni.

Vittorio saprà da Luciano la verità su Federico, che sognerà l’incidente angoscioso che gli ha provocato la frattura della vertebra.

Ricordiamo che Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni