Connect with us
Il Paradiso delle Signore Il Paradiso delle Signore

Televisione

Il paradiso delle Signore, 21 luglio 2020: una dolorosa perdita

mm

Published

on

Il Paradiso delle Signore, nella puntata di martedì 21 luglio 2020, mostrerà un grande dolore per Marta. La giovane, purtroppo, per salvare la vita a Carletto, metterà a repentaglio la vita della creatura che sta attendendo. Ecco che accadrà in particolare.

Il Paradiso delle Signore, 21 luglio 2020: episodio trasmesso alle 15.40 da Rai1

Il Paradiso delle Signore

Saranno molto tristi le anticipazioni e trame della puntata de Il Paradiso delle Signore del 21 luglio 2020. Ecco cosa succederà nell’Episodio in onda alle 15.40 trasmesso da Rai1.

Federico è tornato a Milano in condizioni gravissime. Una brutta caduta, in seguito a un incidente ha causato la rottura di una vertebra.

Il giovane sarà quindi condannato in una sedia a rotelle, per tutta la vita. La gioia che i genitori hanno provato nel sentire del suo ritorno a casa, svanirà conoscendo le condizioni del figlio.

Comunque il giovane non dovrà sapere nulla e, per poco, Silvia non gli svelerà la verità. Sarà Luciano a raddrizzare la situazione e fare in modo che Federico non soffra per il suo triste futuro.

Roberta intanto sarà in mezzo a due fuochi, lei si è lasciata andare alla passione con Marcello, in assenza del fidanzato. Quest’ultimo si confiderà con Salvatore.

Marta salva la vita a Carletto ma rischierà di perdere il suo bambino

Il Paradiso delle Signore

Roberta, d’altra parte si accorgerà di non amare più Federico e lo confesserà a Gabriella. In tutta questa già critica situazione, si inserirà un’altra dolorosa realtà.

Marta si offrirà di tenere Carletto, mentre Clelia sarà al lavoro. In questo modo la futura mammina farà pratica. Come sempre, o quasi, qualche cosa non andrà per il verso giusto.

Durante un momento di distrazione della donna, il bambino, attraversando la strada, rischierà di finire sottoa un’auto. La bella signora Conti, incinta del suo primo figlio, riuscirà a salvare il piccolo.

La giovane sembrerà non avere riportato nessuno trauma. Clelia le consiglierà di riposare, ella invece si recherà in ufficio normalmente. In seguito si sentirà stanca e deciderà però di tornare a casa. Rimarrà sola nel suo appartamento, Vittorio la troverà stesa a terra priva di sensi.

Adelaide scoprirà il tradimento di Umberto

Il Paradiso delle Signore

Achille si era accorto che Umberto e Flavia avevano una relazione. Adelaide si era mostrata gelosa, purtroppo, dovrà inghiottire questo rospo amaro.

Come sappiamo, la contessa è sempre stata innamorata di suo cognato. Non si mostrerà gelosa, in questa occasione, fingerà indifferenza, sperando sia il modo giusto per riprendersi l’amore perduto.

Ricordiamo che Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni