Connect with us
il Paradiso delle Signore il Paradiso delle Signore

Televisione

Il Paradiso delle Signore, 6 luglio 2020: un grande dolore per Marta

mm

Published

on

Lunedì 6 luglio 2020, il Paradiso delle Signore inizierà un’altra settimana di programmazione. Ricordiamo che gli episodi  sono trasmessi da Rai 1 alle ore 15.40 dal lunedì al venerdì. Che dobbiamo attenderci nella caliente giornata estiva? Andiamolo a scoprire.

Il Paradiso delle Signore, 6 luglio 2020: Marta perderà il bambino che attende

La settimana non inizierà bene, soprattutto per Marta. Come

il Paradiso delle Signore

sappiamo la giovane attende una creatura e già ha avuto dei malesseri.

Aiuterà l’amica Clelia e prendendosi cura di Carletto, Marta dovrà salvarlo da un’auto che stava per investirlo. La giovane perderà il suo bambino.

Il dolore provato dalla donna sarà inconsolabile, benchè Vittorio la rincuorerà e le starà vicino. Marta non avrà solo l’amore del marito, tornerà a il Paradiso delle Signore, dove le Veneri l’abbracceranno con affetto.

Un’altra persona tornerà al Paradiso, chi potrebbe essere?

il Paradiso delle Signore

Federico, tornerà e avrà uno scontro violento con i suoi genitori. Egli deciderà, quindi di andare a fare visita agli amici di un tempo e incontrerà qualcuno.

Il giovane Cattaneo vedrà infatti Marcello. Ci sarà anche Roberta, che deciderà di confidare a Clelia tutto su Federico. Ciò che dirà sarà quanto ha saputo da Silvia, mentre Luciano non è al corrente di nulla.

Nel frattempo, il professore Faraone, medico specialista, intende incontrare i Cattaneo, che dovrà comunicare a loro?

Una relazione clandestina, Adelaide e Umberto

il Paradiso delle Signore

La relazione tra Adelaide e Umberto non sarà più nascosta, la verità sulla coppia inizierà a venire a galla. Flavia riferirà ogni cosa a Ravasi, che succederà?

Umberto tenterà invano di  riagganciare rapporti con la contessa, che non ne sarà felice e racconterà tutto anche a Marta e Riccardo.
Vittorio, quindi consiglierà a Marta e Riccardo di avere indulgenza con Umberto.

Riccardo chiederà a zia Adelaide di fare pace con Umberto in seguito. Adelaide non vedrà bene Angela, Ludovica non ne avrà una buona opinione e lo riferirà.

Nel frattempo Angela che se ne vorrà andare, convincerà Riccardo a trasferire i fondi del Paradiso nella Banca Guarnieri, insieme a Marta e Vittorio.

il Paradiso delle Signore

Agnese, nel frattempo sta cercando il marito. Quest’ultimo è scomparso e per rintrovarlo, contattaterà la moglie di un boss, grazie a Rosalia.

Armando peròvorrà sapere cosa intende fare Agnese e la supplicherà di raccontargli il piano. Non mancate alle prossime anticipazioni de Il paradiso delle signore, Vi aspetto!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni