Connect with us
Il Paradiso delle Signore Il Paradiso delle Signore

Televisione

Il Paradiso delle Signore, oggi, 23 giugno 2020: una Venere alla Scala

mm

Published

on

Angela, le anticipazioni sul Paradiso delle Signore mostrano oggi, sarà rosa dalla gelosia per Riccardo. Sappiamo che il giovane è stato raggiunto nelle scuderie da Nadja, come si sentirà colei che lo ha spinto tra le braccia della rivale? Salvatore, dopo avere le considerazioni fatte da Defois sul futuro, deciderà di accettare la proposta di Marcello e acquistare la caffetteria insieme a lui.

Il Paradiso delle Signore, oggi, 23 giugno 2020: Marina indossa il vestito e ci sarà chi la ammirerà

Il Paradiso delle Signore

Marina indosserà, per provarlo, l’abito con i ricami che gli sono stati applicati per abbellirlo. Riccardo e Ludovica si baceranno e Angela diverrà gelosa. La vetrina del maestoso magazzino milanese, nel frattempo verrà messa a posto e la nuova sistemazione entusiasmerà Marta e Riccardo.

Salvatore, intanto, si convincerà della proposta di Marcello e insieme rileveranno la caffetteria di Anita. Salvatore è però perplesso, teme che l’impresa sia più dura del previsto e ci rimetta il suo rapporto con Gabriella, ormai decisa a fare la carriera di stilista.

L’Amato ascolterà le parole di Defois che parlerà del futuro, si convincerà, quindi, a considerare quanto ha proposto Marcello e accetterà di diventare suo socio.
Angela si ingelosirà, Riccardo bacerà nuovamente Ludovica.

Marta e Vittorio ammireranno l’allestimento della vetrina del “Paradiso delle Signore”

Il Paradiso delle Signore

Angela, dopo avere lasciato Villa Guarnieri non avrà più alcun contatto con Riccardo. Il giovane bacerà Ludovica al Circolo e Angela ne rimarrà basita e sconvolta.

Starà nascendo qualche cosa tra i due? Adelaide ne sarà felice, il nipote e la contessina sembreranno avere preso la strada che che lei desiderava. Sarà davvero così?

Silvia apprenderà che Clelia l’ex Venere è tornata, mentre Rocco rimarrà affascinato da Marina, che indosserà l’abito per recarsi all’invito alla Scala. Il vestito ora semprerà un altro, Maria avrà raggiunto dei preziosi ricami con il consiglio di Defois.

Il ritorno di Clelia porterà molto danno

Il Paradiso delle Signore

Era prevedibile che la moglie di Luciano venisse a sapere, prima o poi, dell’arrivo al grande magazzino di una ex Venere. Si tratta, come sappiamo di Clelia, non del tutto indifferente al suo ex.

Non solo la donna, dopo essere rimasta vedova, ha bisogno di documenti, per ottenere l’eredità del marito. Silvia, che si è appena armonizzata con il marito, dopo la partenza di Nicoletta, starà nuovamente in ansia per il suo matrimonio.

Clelia per avere l’eredità del marito Oscar, appena scomparso si appoggerà a  Vittorio. I documenti risalgono a quando ella era capo-commessa al “Paradiso delle Signore”, Luciano l’incontrerà, che accadrà tra i due?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni