Connect with us
Tempesta d'amore Tempesta d'amore

Televisione

Tempesta d’amore, oggi, 22 giugno 2020: Marianne si allea con Jessica

mm

Published

on

Marianne arriverà nella soap Tempesta d’amore, proprio quando il figlio Henry starà per sposarsi. La donna si mostrerà disposta ad aiutare Jessica a organizzare il matrimonio, ma sembrerà troppo impicciona. Sarà davvero così o nei confronti della futura nuora avrà da nascondere qualche cosa? Il figlio comunque non gradirà la sua presenza e si arrabbierà parecchio, quando scoprirà che ella ha partecipato anche alla scelta dell’abito nuziale.

Tempesta d’amore, oggi, trama 22 giugno 2020: una suocera impicciona

Tempesta d'amore

Marianne sembrerebbe una suocera molto premurosa, con cui la nuora potrà confidarsi. La donna sarà molto vicino alla giovane, Henry non gradirà per niente l’intromissione della madre nell’organizzazione del matrimonio.

Non solo, il ragazzo non gradirà che ella sia presente alla cerimonia nuziale, ecco il motivo! Henry accuserà Marianne della scomparsa del padre, sarà la verità? Jessica invece non nutrirà un sentimento simile all’odio verso la madre.

Jessica si farà aiutare dalla dutura suocera nella scelta dell’abito da sposa ed Henry, quando lo scoprirà si arrabbierà, la riterrà infatti una modo usato dalla madre per nascondere un tranello. Sarà questa la verità?

Tim e Franzi lontani, un’ intrusa li divide

Tempesta d'amore

Tim e Franzi finalmente avevano raggiunta la serenità di coppia e si stavano abbandonando al sentimento. Purtroppo, l’arrivo di Nadja, ex fidanzata del Degen, rovinerà tutto.

La giovane e scaltra donna, che aveva abbandonato il ragazzo all’altare, è tornata, dopo avere saputo che Tim era niente di meno che il figlio di Cristoph. Un uomo ricco, quindi, da non asciarsi scappare.

Tim parlerà a Franzi e la sua confessione, la ragazza sembrerà più tranquilla. Paul farà il possibile per ricongiungere la coppia. Nadja, però, studierà l’ennesimo imbroglio per allontanare Franzi da Tim per sempre.

Natascha cercherà aiuto e sostegno in Robert

Tempesta d'amore

Natascha si sfogherà con Robert, la donnasentirà di non farcela più a salvare il marito. Micheal dovrà ricoverarsi in una clinica per disintossicarsi. La dipendenza dai farmaci per la depressione, gli sta togliendo la vita.

Micheal sta abusando di medicine, e non riuscirà ad uscire dal tunnel della dipendenza in cui si trova, senza l’aiuto dei medici. La sua professione non potrà più esercitarla, la sua mente non sarà lucida.

Andrè deciderà di stare con Linda a Salisburgo ed informerà Hildegarde la donna si irriterà, visto che dovrà provvedere da sola a preparare il buffet di nozze di Jessica ed Henry.

Ognuno avrà mille problemi da risolvere, nella puntata di Tempesta d’amore, di oggi, 22 giugno 2020, come andrà a finire?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni