Connect with us

Televisione

Tempesta d’amore, oggi, 17 giugno 2020: odio e amore

mm

Published

on

Tempesta d’amore nella puntata di oggi, 17 giugno 2020, mostrerà Franzi alterata, perchè? Tim le invierà una lettera e sarà Bela a consegnarla alla giovane. Quest’ultima, come risposta, farà sapere al suo “grande amore” di volere essere lasciata in pace. Scendiamo però nel dettaglio.

Tempesta d’amore anticipazioni: oggi, 17 giugno 2020

Tempesta d'amore

Franzi, ancora una volta, si pentirà della reazione avuta. La giovane infatti riceverà una missiva, inviatale da Tim. Sarà Bela a consegnargliela, ma lei risponderà di volere essere lasciata in pace.

Subito dopo ella si pentirà di quanto ha detto. Franzi ha rifiutato, dicendo di non volerne più sapere Degen. La verità è molto diversa, lei sta provando un sentimento molto forte per il giovane.

Lucy, nel frattempo, si scaglierà contro Annabelle e l’accuserà di volere arrivare a Paul. In seguito, però dovrà scusarsi, sarà Cristoph a volerlo, con la perfida rivale.

Annabelle fa intervenire Cristoph in suo aiuto

Tempesta d'amore

Annabelle stessa ha fatto intervenire il patrigno, la donna non ammette che nessuno la superi. Dirk, intanto, accetterà di essere complice della superba bionda.

Cristoph ha così retto il gioco di colei che vuole la sua distruzione. Dirk, d’altra parte, vuole tornare insieme alla sua ex moglie. Linda però è ora felice con lo chef Andrè.

Dirk dovrà darsi molto da fare, per recuperare, almeno in parte, l’amore della moglie. Linda, dopo alti e bassi, ora crede ancora nei sentimenti e ciò che prova per il suo Andrè non vacilla.

Jessica non vuole sposarsi in chiesa

Tempesta d'amore

Nuove incomprensioni andranno a rovinare l’organizzazione del matrimonio di Jessica, dopo che Henry ha espresso il desiderio di celebrare il loro matrimonio in chiesa.

La donna infatti non se la sentirà di sposarsi di fronte a Dio, ella si considera una grande peccatrice. Poco tempo prima infatti, ha abbandonato la propria bambina nel bosco.

Cosa succederà? Di certo non potrà dire la verità sulla sua scelta a riguardo la cerimonia, come sposerà quindi il suo amato? Per conoscere come la situazione si evolverà, attendiamo le prossime anticipazioni di Tempesta d’amore.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni