Connect with us
Tempesta d'amore Tempesta d'amore

Televisione

Tempesta d’amore, oggi, 16 giugno 2020: l’alleanza con Dirk

mm

Published

on

Oggi, 16 giugno 2020 vedremo quanto la perfida Annabelle farà per togliere di mezzo Cristoph. A tale proposito, è giunto, proprio a puntino Dirk. La donna chiederà il suo aiuto e lo otterrà. Addirittura i due diverranno complici, dopo essere stato chiamato a Bichlheim.

Tempesta d’amore, oggi, 16 giugno 2020: un terribile alleato

Tempesta d'amore

Il momento giusto per Annabelle è ormai giunto. La sua volontà di vendicarsi verrà esaudita. La donna convocherà Dirk, l’ex marito di Linda, proprio per sconfiggere chi l’ha rinchiusa nella clinica psichiatrica.

Non solo la perfida donna riavrà così ogni bene era di sua proprietà, togliendo di mezzo chi potrebbe farle del male nuovamente, ci riuscirà?

Come sappiamo, Zio Dirk è giunto al Furstenholf e ha tutta l’intenzione di organizzare un piano per togliere di mezzo il nemico di Annabelle, di cui ora è complice.

Zio Dirk vuole che Linda torni da lui

Tempesta d'amore

Un proposito che gli riempie il cervello è avere Linda tutta per se’. Quindi dovrà fare naufragare il rapporto che la donna ha ora, clandestinamente.

Linda non è per nulla felice che il suo ex marito sia tornato. Ella chiarirà immediatamente di essere impegnata con un altro uomo. L’ex zio di Annabelle dovrà mettere da parte ogni suo proposito malvagio!

Micheal ha ora tanta paura, non vorrebbe che alcuno sia al corrente che dipende da farmaci.  Il medico sa che gli amici Robert ed Eva ne sono già a conoscenza.

Andrè non si sente bene, chiederà a Michael di visitarlo ma il medico tergiverserà, si dirà non disponibile, per non farlo.

Franzi si pentirà di avere lasciato Tim

Tempesta d'amore

Franzi, dopo avere lasciato Tim, per la gelosia nei confronti di Nadja, si accorgerà di provare ancora amore verso di lui. Doveva essere più tenera con l’uomo, invece di rompere ciò che da tempo desiderava.

La storia è terminata, almeno per il momento, e Nadja la stuzzicherà non poco. La giovane capirà di avere perso l’amore della sua vita, non solo, un’altra donna potrebbe arrivare a lui e farla soffrire per sempre.

Come andrà veramente? Le prossime anticipazioni giornaliere di Tempesta d’amore ci riveleranno ogni particolare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni