Connect with us

Televisione

Tempesta d’amore, oggi, 15 giugno 2020: un aiuto per Annabelle

mm

Published

on

Tempesta d’amore è stata trasmessa dal 26 Settembre 2005 in Germania, in Italia è giunta nell’anno 2006. Canale 5 l’ha mandata in onda all’inizio e quindi è stata la volta di Rete 4, dove la vediamo ai nostri giorni. Siamo giunti alla sedicesima stagione con un successo sempre grande. Si gioca tra il potere e l’amore, nel lussuoso hotel, che ci mostrerà l’episodio odierno?

Tempesta d’amore, oggi, 15 Giugno 2020: i tentativi di Dirk

Tempesta d'amore

Oggi, lunedì 15 giugno 2020, assisteremo agli sforzi di Dirk, per riconquistare la sua amata Linda. La donna non è però più libera, ha infatti una relazione duratura e seria con Andrè.

Jessica e Henry, nel frattempo, senza pensare ad alcuno dei problemi avuti in passato, si fidanzeranno. Annabelle, intanto, cercherà aiuto.

Ella vedrà nello zio Dirk, una persona ideale per capire la sua situazione e per darle una mano, assecondando i suoi intenti e interessi.

Lunedì 15 Giugno Annabelle sarà più tenace che mai

Tempesta d'amore

Annabelle non mollerà la presa, anzi continuerà per la sua strada e quindi, tenterà di arrivare a Paul, con l’arte sofisticata di un’elegante seduzione.

La giovane non avrà alcun modo per arrivare al cuore di Paul. Egli continuerà a comportarsi proffesionalmente con lei, che si sentirà esclusa da ogni sua attenzione.

La ragazza proverà ad usare qualsiasi espediente, La conosciamo come una giovane per niente arrendevole. Arriverà addirittura a fingere di sentire un dolore molto grande ad una spalla.

Annabelle riuscirà ad ottenere di approcciarsi con lui. Lucy non sarà per niente tranquilla che il suo amore venga insidiato in tale modo.

Paul tranquillizzerà Lucy

Tempesta d'amore

 

Paul starà vicino a Lucy e farà il possibile per tranquillizzarla, le garantirà che niente e nessuno potrà dividerli. Nonostante Franzi stia molto male, Tim non riuscirà a perdonarla.

Nadja sarà invece felice che tra i due ci sia freddezza e fingerà con la ragazza. Le farà credere di essere sua amica e che le sarà vicina. La sua intenzione, sarà, in realtà un’altra, dividere la coppia.

Hildegard e Alfons litigheranno per un violino prezioso. La donna penserà infatti che lo abbia venduto e ciò scatenerà un violento confronto.

Andrè e Linda non partiranno, visto che lo chef inizierà ad avere  dolore violento al petto. Come andrà a finire? Sapremo tutto dalle prossime anticipazioni di Tempesta d’amore!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni