Connect with us

Televisione

Tempesta d’amore, oggi, 10 giugno 2020: un piano con i fiocchi!

mm

Published

on

Ecco a voi le anticipazioni su Tempesta d’amore, relative alla trama di oggi 10 giugno 2020. Annabelle è indaffarata a preparare la vendetta in modo eccezionale e colpire finalmente il padre. L’ex consorte della zia Linda potrebbe essere un valido alleato, la bionda perfida che si inventerà?

Tempesta d’amore, oggi, 10 giugno: Annabelle entrerà in azione

Tempesta d'amore

Come sappiamo, fin dall’inizio, la perfida Annabelle, uscita dalla clinica psichiatrica, in cui l’ha relegata Cristoph, è tornata al famoso Hotel, con l’intenzione di vendicarsi.

In parte le azioni del Furstenholf sono anche sue e può partecipare alle riunioni con diritto di voto. Non si fermerà solo a questo, la donna vuole tutto il malloppo e soprattutto farla pagare a chi le ha fatto del male.

L’ex consorte di zia Linda potrebbe essere la persona idonea a darle una mano. Annabelle dovrà convincerlo quindi a trasferirsi al Furstenholf.

Robert, Eva e il segreto di Micheal

Tempesta d'amore

Dirk accetterà l’invito dell’ex nipote e non appena arriverà all’hotel incontrerà l’ex moglie. Linda gli rivelerà immediatamente di aver una relazione con un’altra persona. Come reagirà Dirk?

Micheal, nel frattempo, scoprirà che Robert ed Eva sono al corrente dell’uso e dipendenza da psicofarmaci e li pregherà di non farne parola con alcuno.

Se il triste segreto si venisse a sapere, egli avrebbe perso certamente il lavoro. Il medico potrà contare sui due amici? Andrè intanto, non ssi sentirà bene, chiederà quindi a Natascha di aiutarlo.

Egli vorrebbe un consulto proprio dal marito della donna, che gli risponderà che Michael non è disponibile, non raccontandogli la verità, ma mentendo spudoratamente.

Che sta succedendo tra Tim, Franzi e Jessica?

Tempesta d'amore

Tim farà il possibile per riconquistare l’amore di Franzi e le regalerà una mela zuccherata. La giovane rifiuterà la corte dell’uomo e a lui dirà che la loro storia è terminata per sempre.

Naturalmente Nadja assisterà a tutta la scena e sarà felice di sentire che Franzi non intende più avere niente a che fare con Tim.
Jessica danneggerà il violino di Hildegard, incautamente e deciderà di confessarlo alla donna.

Henry, con premura riparerà il prezioso strumento. Hildegard, molto dispiaciuta, si scuserà con il marito per averlo accusato ingiustamente. Il resto lo sapremo, durante le prossime anticipazioni di Tempesta d’amore.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni