Connect with us

Televisione

Tempesta d’amore, oggi, 5 giugno 2020: una proposta di matrimonio

mm

Published

on

Nella puntata di Tempesta d’amore, oggi, 5 giugno 2020, vedremo la felicità negli occhi di Jessica. La giovane troverà un anello di fidanzamento sugli effetti personali di Henry. Il primo pensiero sarà che simboleggi una promessa di matrimonio per lei, purtroppo scoprirà con delusione che non sarà così.

Tempesta d’amore, oggi, 5 giugno 2020: una grande delusione

Tempesta d'amore

Alfons confiderà a Henry che Jessica sta attendendo una proposta di matrimonio, da parte sua. Il giovane, dopo avere pensato come comportarsi, deciderà di organizzare un incontro per compiere il grande passo. Non tutto però andrà come dovrebbe, che succederà?

Nadja, subdolamente, per creare una frattura sul rapporto tra Franzi e Tim, consiglierà quest’ultimo a confessare tutto. Alla donna amata, egli dovrebbe rivelare di avere distrutto il frutteto.

La giovane rimarrà delusa e sconvolta da ciò che verrà a sapere e allontanerà l’autore della grave azione. Tim cercherà disperatamente di farsi perdonare da Franzi e si offrirà di ripagarle quanto è stato rovinato.

Nadja sarà felice di avere allontanato la rivale dall’uomo amato

Tempesta d'amore

Nadja sarà molto felice, quando saprà che la coppia ha litigato. Il consiglio dato a Tim aveva dato un esito a suo favore. Cristoph, inoltre non sarà dell’idea di saldare il danno fatto a Franzi e a zia Margit.

Tim si ritroverà con le spalle al muro e, almeno in apparenza, non avrà alcuna via di uscita. Egli sarà molto addolorato perchè sarà consapevole di poter perdere la donna della sua vita.

Nel frattempo, Annabelle, dimessa dall’ospedale psichiatrico in cui era stata rinchiusa, continuerà a curasi, con sedute di fisioterapia, per migliorare la sua salute psico-fisica.

Tempesta d’amore anticipazioni, 5 giugno 2020: Lucy metterà in guardia Paul sulla perfida Annabelle

Tempesta d'amore

Lucy scoprirà che il fisioterapista di Annabelle è niente di meno che Paul. A quest’ultimo raccomanderà di fare molta attenzione alla donna che sta trattando, visto che ella non ha alcuna limitazione di coscienza.

Paul tranquilizzerà Lucy e le dirà di essere in grado di farla allontanare se si spingerà oltre il dovuto. Il fisioterapista scoprirà, inoltre, che la cognata non gli è indifferente.

Peccato che il giovane non sia ricambiato. Linda, come sappiamo, è rimasta delusa e ha lasciato solo Andrè. Egli sarà felice perchè capirà di interessare alla donna.

Quindi procederà con calma nelle sue azioni, non affretterà il tempo, ma la rassicurerà, per non perderla o darle impressioni sbagliate. Le prossime anticipazioni su Tempesta d’amore riveleranno che accadrà tra i due.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni