Connect with us
Tempesta d'amore Tempesta d'amore

Televisione

Tempesta d’amore, anticipazioni 4 giugno 2020: il tradimento di Nadja

mm

Published

on

Ecco a Voi le Anticipazioni Tempesta d’amore, di oggi, 4 giugno 2020. Che ci dobbiamo attendere? Nadja, proprio nella puntata odierna scoprirà che Tim ha distrutto il frutteto di Franzi. Sarà un punto a suo vantaggio, visto che l’ex fidanzata non intende perdere il figlio di Cristoph, ora che sa essere ricco.

Tempesta d’amore, anticipazioni 4 giugno 2020: una scoperta sconvolgente

Tempesta d'amore

Bela, in presenza di Tim e Nadja parlerà della distruzione relativa al terreno di Franzi. Il frutteto, misteriosamente, ora è rovinato e non darà introiti per molto tempo.

Tim reagirà in un modo inequivocabile e l’ex fidanzata capirà chi è il colpevole. Nadja, quindi, metterà alle strette il giovane, che confesserà il danno fatto e il suo pentimento.

La perfida nuova arrivata vorrà inoltre che Tim confessi tutto anche a Franzi. Quest’ultima potrebbe lasciarlo e la strada rimarrebbe aperta per lei.

Tempesta d’amore, ecco come reagirà Franzi

Tempesta d'amore

Il Degen deciderà di confessare alla giovane amata che è stato lui a distruggere la piantagione. Le spiegherà di essere pentito e che un rapporto d’amore non può crescere da poca sincerità.

Intanto Nadja sarà felice, vedendo e assaporando la vittoria. Inaspettatamente però Franzi apprezzerà l’onestà del giovane e le sigillerà la bocca con un bacio appassionato.

Cristoph, intanto si troverà ad affrontare la figliastra, appena tornata in liberà. L’imprenditore capirà subito che Annabelle intende vendicarsi di lui, per averla rinchiusa nella clinica psichiatrica.

Annabelle vorrà assaporare la sua vendetta

Tempesta d'amore

Annabelle possiede già una parte delle azioni relative all’hotel. Quindi potrà partecipare alle riunioni e decidere come gli altri azionisti.

Per lei però questo sarà troppo poco, visto che aspira a diventare la principale azionista del lussuoso hotel. Solo in questo modo potrà ottenere tutto il patrimonio di Cristoph e vendicarsi.

Andrè trascorrerà con Linda la notte, i due infatti sono ormai diventati molto uniti. Il mattino seguente però non la troverà più al suo fianco, dove si sarà cacciata?

Andrè penserà che alla donna non interessi una relazione seria e duratura con lui, avrà davvero ragione?

Lo sapremo presto, leggendo le prossime anticipazioni di Tempesta d’amore!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni