Connect with us

Televisione

Tempesta d’amore, puntata 2 giugno 2020: la vendetta di Annabelle

mm

Published

on

Tempesta d’amore, la soap tedesca che sta raccogliendo tanto successo in Italia, verrà trasmessa anche oggi, 2 giugno. Grazie alle anticipazioni sulle puntate della telenovela, siamo a conoscenza che
Annabelle è stata dimessa dalla clinica psichiatrica in cui era stata rinchiusa. La donna, nella sua follia micidiale ha commesso più di un crimine. Cristoph, Robert e Werner non saranno, per nulla felici della notizia.

Tempesta d’amore anticipazioni 2 giugno 2020: Annabelle vuole vendicarsi

Tempesta d’amore

Come tutti avevano previsto, Annabelle è uscita dall’ospedale, grazie all’aiuto del Dottor Borg. Quest’ultimo oltre a essere ricattato, è stato anche tratto in inganno dalla perfida bionda.

Dopo la sua dimissione la donna tornerà immediatamente all’hotel Fusternholf più agguerrita che mai. Cristoph, Werner e Robert però non reagiranno, per niente bene alla notizia del suo ritorno in libertà.

Immediatamente decideranno di studiare un modo per incastrarla  ed estrometterla dalle decisioni del lussuoso hotel. Ce la faranno questa finalmente?

Nadja non vuole perdere Tim, che farà Franzi?

Tempesta d’amore

Tim deciderà di chiarire con Nadja i suoi sentimenti. Egli ama Franzi, il giovane non farà nemmeno in tempo ad avvertire la donna. L’ex fidanzata, infatti, si dirà pronta a sposarlo.

Ella ha già trovato un lavoro a Bichlheim, dove rimarrà. Tim sconvolto e attonito dalle parole della donna che lo ha abbandonato all’altare, non saprà come comportarsi.

Paul ed Henry si occuperanno di Jessica e la affronteranno. La donna ha un motivo ben preciso per insistere sul trasferimento del fisioterapista a Monaco. Di che si tratterà?

Jessica verrà messa con le spalle al muro

Tempesta d’amore

Jessica non avrà altra scelta che confessare il motivo di tanta insistenza nel voler che Paul si trasferirà a Monaco con lei ed Henry. Messa alle strette, ella dirà che così riuscirebbe a stare vicino alla piccola Luna, sua figlia.

Paul non ha alcun desiderio di lasciare Bichlheim e, parlerà dell’argomento con Henry. A lui confiderà i suoi sospetti sulla donna e le sue misteriose volontà.

Intanto, Andrè e Linda sono sempre più uniti e sta nascendo tra loro un sentimento intenso e profondo, diventeranno una coppia o qualche cosa andrà, come sempre, storto?

Tempesta d’amore e le sue anticipazioni sveleranno ogni segreto, a presto!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni