Connect with us
Tempesta d'amore Tempesta d'amore

Televisione

Tempesta d’amore, oggi, 29 maggio 2020: Annabelle è ora libera!

mm

Published

on

Oggi, venerdì 29 maggio, Tempesta d’amore verrà trasmessa da Rete 4 con la sua ultima puntata settimanale. Come sappiamo, Annabelle è stata dimessa dalla clinica e ora è libera. L’ospedale, psichiatrico in cui si trovava per essere curata e scontare la colpa di ogni crimine commesso, l’ha fatta tornare in libertà. Cristoph non riesce a capacitarsi e pensa che la donna, magari aiutata da qualcuno, abbia commesso un altro inganno.

Tempesta d’amore, oggi, 29 maggio 2020: Cristoph non sa darsi pace

Tempesta d'amore

Annabelle è ora una donna libera, la clinica psichiatrica l’ha dimessa. Immediatamente, ella si recherà al lussuoso hotel Fusternholf.

La parte delle azioni del famoso hotel che la donna possiede, le permetteranno di partecipare alle riunioni e dire il suo parere su ogni decisione da prendere.

Il padre però non riuscirà a darsi pace. Egli non capirà il modo usato dalla figlia, per uscire dall’ospedale. Sarà sua convinzione e si mostrerà realtà che qualche cosa di losco e misterioso sia accaduto, come svelare l’arcano?

Annabelle è uscita dalla clinica con l’inganno

Tempesta d'amore

Annabelle ha avuto in pugno il medico che era responsabile di lei e della sua guarigione! Una denuncia per violenza l’avrebbe raggiunto, se il dottore non l’avesse dimessa dalla clinica psichiatrica.

Cristoph vorrà andare a fondo della questione e si recherà dal Dottor Borg che, appena lo vedrà, estrarra un’arma. Cos’avrà vorrà fare?

Tim, parlerà con Nadja che gli renderà noto di lavorare, come cameriera, presso l’hotel. La donna, ex fidanzata di Tim, potrà rimanere a Bichlheim.

Tim informerà Franzi, su Nadja

Tempesta d'amore

Il Degen dovrà permetterglielo ed informare Franzi di ciò che sta accadendo. La ragazza non reagirà per niente bene e avvertirà Tim che non è certo il caso di sottovalutare la perfida e opportunista donna.

Andrè rivelerà a Linda di ricambiare ciò che ella prova e la inviterà a cena. Naturalmente Linda ne sarà felice e non vedrà l’ora di trascorrere una serata piacevole insieme all’uomo che ama e a cui intende aprirsi.

Sarà questa la volta che i due diventeranno una coppia? Lo sapremo, seguento la puntata di oggi, relativa a Tempesta d’amore.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni