Connect with us
Tempesta d'amore Tempesta d'amore

Televisione

Tempesta d’amore, puntate tedesche: Vanessa, una scaltra manipolatrice

mm

Published

on

Direttamente da Tempesta d’amore e le sue anticipazioni tedesche, scopriamo di che cosa sarà capace Vanessa. Paul diverrà un burattino nelle sue mani e non potrà esimersi dal fare ciò che la donna subdolamente gli imporrà.

Tempesta d’amore, Paul si innamorerà di Lucy, ma…

Tempesta d'amore

Mentre Vanessa aumenterà la sua importanza lavorativa e dirigerà l’area fitness. Paul non rimarrà contento per la buona notizia,
Le anticipazioni sulle puntate tedesche rivelano che Paul dovrà sopportare pazientemente ciò che accadrà.

Egli infatti è innamorato di Lucy, a cui dovrà rinunciare e affrontare l’ambiziosa Vanessa, che lo manipolerà, privandolo di ciò a cui Paul tiene molto. Di che si tratterà?

Presto detto, Paul dovrà rinunciare a Lucy. Egli infatti, pur di tentare di togliersi dalla testa la morte di Romy, si impegnerà in altri campi: le amicizie e il lavoro.

Paul finirà la scuola di fisioterapia

Tempesta d'amore

Prima di ogni altra cosa, le anticipazioni tedesche su Tempesta d’amore mostrano che Paul finirà la scuola di fisioterapia. Quindi instaurerà una relazione di amicizia con Lucy.

L’amore sopraggiungerà per Paul e Lucy, ma la coppia non potrà vivere a pieno la loro storia. Il ricordo di Romy sarà sempre presente. Paul faticherà non poco a togliere i sensi di colpa.

L’amore sarà vinto dai ricordi

Tempesta d'amore

Paul non vorrà mancare di rispetto a Romy e, i suoi problemi relazionali si intensificheranno. Anche Lucy riterrà che abbandonarsi all’amore sia sbagliato. Decideranno di nascondere i loro sentimenti.

Lucy penserà quindi di approfondire la relazione con Bela. Naturalmente Paul soffrirà e si lascerà andare allo sconforto. Egli non si renderà conto che il peggio deve ancora arrivare.

Vanessa giungerà al famoso hotel Furstenhof, dove conoscerà lo zio Alfons. La donna ha un sogno nel cassetto: diventare una professionista nello sport della scherma.

Vanessa è un’arrivista, opportunista

Tempesta d'amore

Diverrà inoltre direttrice dell’area fitness. Paul ne soffrirà, visto che era suo il posto. Vanessa vorrà, inoltre proporre un filmato con dei droni, per promuovere l’area fitness.

Tutto andrà storto e Vanessa, disperata, farà molti danni, rischiando anche di perdere il lavoro. La giovane verrà però perdonata e sia Robert che Paul le staranno vicini.

Paul capirà, in seguito che Vanessa è solo una manipolatrice e sta organizzando di tutto per scalare ai posti di grande valore. Egli chiederà a Werner di riavere il suo posto, ma visto il rifiuto, deciderà di licenziarsi.

Werner, non rinuncerà al prezioso aiuto di Paul e gli proporrà di dirigere l’area fitness assieme a Vanessa. Le anticipazioni sulle puntate tedesche di Tempesta d’amore ci sorprenderanno.

Eterna ragazzina curiosa, amo imparare e mettermi alla prova. La mia passione è informare ed essere informata, spero senza annoiare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni