Connect with us
Domenica In Domenica In

Televisione

Domenica In: chiusura anticipata? Ospiti 24 maggio 2020

mm

Published

on

Domenica In, il programma che ci tiene compagnia, entrando nelle nostre case ogni domenica, sta per terminare. L’ultima trasmissione di Rai 1 era prevista per il 28 giugno 2020. La stessa bionda e bravissima conduttrice lo aveva anticipato e invece?

Domenica In anticipazioni: possibili cambiamenti per la chiusura

Domenica In chiuderà anticipatamente? Mara Venier in una diretta Instagram ha dato una anteprima. Le tre reti nazionali avevano in programma di chiudere i battenti per le loro produzioni televisive a fine giugno 2020.

Causa pandemia Coronavirus, anche Domenica In avrebbe dovuto concludersi in quella data. Zia Mara, attraverso Instagram, ha divulgato la notizia che il suo contenitore domenicale potrebbe chiudere i battenti in anticipo.

Mi fermo, non ce la faccio, sono stanca, non ce la faccio. Vorrei finire un po’ prima, penso che finiremo il 5 giugno. Avremmo dovuto finire alla fine di maggio!

Attendiamo il verdetto da Stefano Coletta, direttore di Rai 1

Naturalmente zia Mara dovrà sentire il direttore della rete ammiraglia Stefano Coletta. Per ora quindi non c’è niente di ufficiale e, in ogni caso, la prima domenica del mese di giugno è il 7 e non il 5, come accennato dalla brillante conduttrice.

Negli ultimi tempi, purtroppo la Mara Venier è stata aspramente criticata per l’incontro con Pamela Prati e l’inverosimile caso, di cui tanto si è parlato.

Su Instagram, Mara ha scritto del caso Prati, Mark Caltagirone e il finto matrimonio. Ecco le sue parole: “Ragazzi con tutto quello che m’è arrivato addosso per quell’intervista! Pamela Prati può piacere, non può piacere, per carità, ma ho trovato un accanimento su questa cosa, veramente esagerato, soprattutto in questo momento“.

Ovviamente mi è dispiaciuto perché di conseguenza sono stata attaccata anch’io. Io credo che la possibilità di chiedere scusa come ha fatto lei, a me e agli italiani, era giusto dargliela. Questa donna ha chiesto scusa, basta!”.

Anticipazioni domenica, 24 maggio 2020

Domenica alle ore 14 su Rai 1, Mara Venier  solare e rassicurante, come sempre condurrà il 36esimo appuntamento con il programma della rete ammiraglia.

Domenica in, il 24 maggio 2020 presenterà molti ospiti previsti, durante lo show in diretta. Un grande amico di Mara e del pubblico televisivo italiano comparirà per primo.

Si tratta di Albano che il 20 maggio scorso ha compiuto 77 anni. Ci sarà una diretta dalla sua tenuta di Cellino San Marco, da cui Albano festeggerà con il suo amato pubblico il suo compleanno.

Mara farà un’intervista alla virologa Ilaria Capua, a riguardo del Coronavirus. Nell’occasione si parlerà del suo libro.  Per il cinema ci sarà il regista Ferzan Ozbeteck e Claudio Santamaria con Francesca Barra.

In collegamento vedremo i sindaci di Venezia e di Capri, Luigi Brugnaro e Marino Lembo. In seguito con Mara ci sarà la conduttrice della Prova del cuoco Elisa Isoardi. Ricordiamo che lunedì 25 maggio, tornerà ancora per poche settimane. La cantante Anna Tatangelo completerà la lunga serie di ospiti a Domenica In.

Eterna ragazzina curiosa, amo imparare e mettermi alla prova. La mia passione è informare ed essere informata, spero senza annoiare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni