Connect with us
mara venier mara venier

Gossip

Mara Venier conferma il suo ritorno a Domenica In?

Published

on

Mara Venier potrebbe aver confermato in diretta il suo ritorno in Rai. Secondo le indiscrezioni la conduttrice si sarebbe tradita durante l’intervista rilasciata a Che Tempo Che Fa. Vediamo cosa è successo!

Mara Venier torna a Domenica In? Si saprà tutto il 27 giugno

Durante l’ultima puntata di Che Tempo Che Fa Fabio Fazio ha detto di non poter chiedere a  Mara Venier del suo eventuale ritorno a Domenica In. Ha voluto ricordare che se ciò accadesse, si tratterebbe della sua decima volta.

Tuttavia ci ha tenuto ad evidenziare che bisognerà attendere il giorno della presentazione dei palinsesti. Riferimento non casuale, date che, a sua detta, Mara Venier ha dichiarato di sapere quando saranno presentate le trasmissioni, ossia il 27 giugno.

Un mio ritorno in Rai? La gente mormora… Tornare a Domenica In? E dove l’hai letto? Si saprà tutto il 27, giorno della presentazione dei palinsesti Rai.” 

Fazio ha fatto notare che in questo modo ha confermato la sua presenza. Mara Venier, ridendo impacciata, ha detto di non ricordare. “Tu mi hai detto che il 27 ci saranno i palinsesti” incalza Fazio. “Io? Non ricordo” risponde imbarazzata Mara Venier. Ed ora in tanti sostengono che se  la Venier conosce quando saranno presentati i programmi Rai della prossima stagione vuol dire che la notizia sarà confermata e che quindi sarà alla conduzione di Domenica In.

Niente più Isola per Mara Venier

In tanti si erano ormai abituati a vederla nel ruolo di opinionista a L’Isola dei Famosi. A quanto pare però con buona probabilità dovrà lasciare quel posto per occuparsi di Domenica In. La scelta sarebbe ricaduta su di lei, secondo  TvBlog, a seguito del calo di ascolti della trasmissione durante il periodo targato sorelle Parodi.

Ricordiamo che Mara Venier debutta a Domenica In nel 1993, affiancando Luca Giurato. Col tempo ne è diventata anche autrice. Già nel 1997 aveva deciso però di prendere parte alle trasmissioni Mediaset, per poi ritornare nel 2001 in Rai. Ed ora, dopo  essere stata opinionista all’Isola dei Famosi, potrebbe ritornare ancora per una volta a Domenica In.

Fazio e le “chele” di Mara Venier

Fabio Fazio, nel corso dell’ultima puntata di Che Tempo Che Fa ha intervistato Mara Venier, anche a seguito dei costanti rumors che stanno circolando sul suo ritorno in Rai. La conduttrice è arrivata in studio, portando con se la sua solita allegria.

Quando infatti Fazio le ha chiesto cosa avesse sulla maglietta, facendo riferimento al disegno di un’aragosta, Mara Venier ha replicato: “Mi stupisce che tu mi guardi le chele”. Insomma è apparsa davvero in forma, tranquilla e serena.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni