Connect with us

Televisione

Tempesta d’amore, puntate 8-12 giugno 2020: una donna di troppo

mm

Published

on

Nuovo apuntamento con Tempesta d’amore e le sue puntate trasmesse in Italia dall’8 al 12 giugno 2020.  Sappiamo già quanto male farà l’arrivo di Nadja alla coppia, appena formata, da Franzi e Tim. La giovane cercherà il ritorno di fiamma con Tim, ora che sa essere ricco. Il figlio di Cristoph deciderà però di continuare con Franzi e lasciare perdere l’ex che lo aveva abbandonato all’altare.

Tempesta d’amore anticipazioni, dall’8 al 12 giugno: Nadja farà una scoperta pericolosa

Tempesta d'amore

Durante gli episodi trasmessi da Rete 4, della prossima settimana, 8 – 14 giugno, Nadja scoprirà un’inquietante notizia relativa al suo ex fidanzato. La terribile donna infatti verrà a sapere che Tim ha rovinato le piantagioni con i pesticidi.

Naturalmente la perfida donna correrà ad avvertire Franzi. La ragazza rimarrà attonita e sconvolta e deciderà di allontanarsi dall’uomo che ama alla follia, ma che ha rovinato i suoi raccolti, pure di acquistare il terreno.

Tim, pur di rimediare allo sbaglio fatto e ricevere il perdono, deciderà di rinunciare al terreno, la sua amata riuscirà a rimettersi con il figlio di Cristoph?

Annabelle verrà dimessa dall’ospedale psichiatrico e tornerà al Furstenhof

Tempesta d'amore

Christoph nutrirà forti sospetti sulle dimmissioni della figlia dalla clinica psichiatrica, in cui era stata da lui rinchiusa. Annabelle, infatti, ha ricattato il dott. Borg, per uscire dall’ospedale.

Le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore rivelano che Bela sentirà una strana telefonata di Annabelle, che in seguito pedinerà nel bosco.

Jessica che frugherà tra gli effetti personali di Henry, troverà un anello. La giovane penserà che sia un pegno d’amore riservato a lei e ne sarà felice.

Jessica troverà un anello  tra le cose di Henry

Tempesta d'amore

Il ragazzo, rendendosì conto che la fidanzata desidererebbe diventare sua moglie, organizzerà una romantica proposta di matrimonio. Nulla andrà purtroppo per il verso giusto.

Andrè e Linda andranno a cena insieme, i loro sentimenti verranno a galla? Michael e Natascha non riusciranno ad andare d’accordo e il medico caccerà la moglie di casa.

Poco tempo dopo si pentirà di averla lasciata, Natascha però lascerà il Furstenhof e dirà addio a Michael. Andrè cercherà di riunire la coppia in Tempesta d’amore. Tutto tornerà come un tempo?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni