Connect with us

Televisione

Tempesta d’amore, oggi, 1 giugno 2020: Nadja vuole sedurre Tim

mm

Published

on

Oggi, 1 giugno 2020, in Tempesta d’amore, Nadja dovrà mettere in pratica tutta la sua conoscenza sull’arte della seduzione. Franzi , di certo non starà a guardare la rivale che gli porta via l’uomo di cui è innamorata e per cui ha penato all’inverosimile, che deciderà di fare?

Tempesta d’amore, oggi, 1 giugno 2020: due rivali a confronto

 Tempesta d'amore

Nadja lavorerà come cameriera in hotel, di cui una parte di azioni sono di proprietà del suo ex fidanzato. Tim è stato lasciato dalla viscida donna all’altare, che deciderà di fare ora che si incontreranno di frequente?

La donna, arrivata al lussuoso Furstenholf, metterà letteralmente in pratica tutti i segreti conosciuti, per riconquistare l’ex fidanzato Tim. Nadja gli confesserà di essere pentita di ciò che ha fatto in passato. Ora ha capito di amarlo ed è suo grande desiderio sposarlo.

La giovane Franzi, riservata e timida, era appena giunta a farsi notare dal figlio di Cristoph. Finalmente egli aveva capito di ricambiare i suoi sentimenti e, benchè in confusione, avrebbe scelto lei, che suddederà ora?

Un amore interessato avrà la meglio su uno sincero?

 Tempesta d'amore

Nadja affascinerà anche Cristoph che vedrà nella conturbante donna, la persona giusta per stare al fianco del figlio. D’altra parte l’ex fidanzata è tornata sui suoi passi, quando ha saputo che Tim era ricco.

Al Furstenholf è infatti giunta, non a caso o per pentimento. Il suo ex fidanzato è altro figlio di un ricco albergatore. Nadja cercherà quindi di riconquistare il cuore del giovane, precedentemente lasciato.

Ammaliato dalla seducente donna Tim non riuscirà a mandarla via e le permetterà di rimanere al Furstenholf. Franzi, venuta a conoscenza della presenza della rivale, non reagirà molto bene.

La giovane si mostrerà tenace e non permetterà a Nadja di intralciare i piani tra lei e Tim, ci riuscirà? Annabelle è intanto libera e, per vendicarsi del padre, tenterà di avere ciò che le spetta.

Natascha rimarrà al fianco del marito

 Tempesta d'amore

La donna ha azioni sul famoso hotel! Natascha deciderà di aiutare il marito a superare la dipendenza da psicofarmaci. Jessica spera che Paul si trasferisca a Monaco con lei ed Henry.

La donna starebbe vicina alla piccola Luna. Jessica non è al corrente che, in realtà, Paul non intende lasciare Bichlheim. Inoltre, nella puntata odierna di Tempesta d’amore, Paul confiderà a Henry di sospettare che la donna nasconda qualche segreto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni