Connect with us
Tempesta d'amore Tempesta d'amore

Televisione

Tempesta d’amore, oggi, 27 maggio 2020: Tim incontra Nadja

mm

Published

il

Oggi la puntata di Tempesta d’amore sarà particolarmente interessante. Tim incontrerà Nadja in albergo. La donna, in realtà, molto perfida e arrivista, aveva abbandonato Degen alla vigilia delle nozze. Il motivo? Non lo riteneva abbastanza ricco per lei. Oggi, al Furstenholf, lo incontrerà e gli spiegherà di avere commesso un errore. Ella ha scoperto di amare Tim e si sente pronta a sposarlo. Neanche a dirlo il figlio di Cristoph rimarrà senza parole, come proseguirà la vicenda?

Tempesta d’amore, oggi, 27 maggio 2020: Tim tornerà con Nadja?

Tempesta d'amore

Tim si è appena accorto di amare Franzi, la donna che ha atteso una vita, prima di dichiararsi. Giusto in tempo, le anticipazioni, sulla puntata odierna di Tempesta d’amore, mostrano il primo inghippo.

Al lussuoso hotel Furstenholf arriverà Nadja! Quest’ultima conosce Tim, poco tempo prima lo aveva lasciato all’altare, dopo essere stata sua fidanzata.

Tim e Nadja si vedono dopo molto tempo, le anticipazioni odierne di Tempesta d’amore la mostrano pronta per sposarlo. Infatti la perfida quanto arguta donna chiederà all’ex fidanzato di tornare insieme.

Tim rimarrà sorpreso dalla proposta di Nadja

Tempesta d'amore

Tim sorpreso dalla donna, di cui non è indifferente, ricorda ciò che ha provato, quando è stato lasciato. Nadja in realtà sta usando i sentimenti del giovane.

L’interesse ha spinto la donna a rintracciare il suo ex fidanzato. Nadja ha saputo che egli ha molti soldi, suo padre è un ricco albergatore.

In ogni caso, le anticipazioni, sulla puntata di Tempesta d’amore di oggi, mostrano che il Degen chiederà alla sua ex di rimanere, vorrà darle una seconda possibilità?

Nadja avrà una seconda possibilità?

Tempesta d'amore

Franzi scoprirà il nuovo arrivo e non reagirà molto bene. Lotterà la giovane per Tim? Intanto Cristoph verrà a conoscenza che Annabelle, dopo avere concluso la cura in clinica, sta per essere dimessa.

Egli cercherà di contattare qualche dirigente, per impedire che la donna esca dall’ospedale psichiatrico. Non arriverà però in tempo, Annabelle ha già convinto il Dottor Borg a rilasciarla, che avrà escogitato?

Michael affronterà la moglie e ammetterà di essere dipendente dagli psicofarmaci e dai tranquillanti. Natasha deciderà di rimanere con il marito e di aiutarlo. Probabilmente però egli è troppo debole, uscirà dal tunnel?

Lo sapremo presto dalle anticipazioni su Tempesta d’amore.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *