Connect with us
Tempesta d'amore ex fidanzata tim Tempesta d'amore ex fidanzata tim

Televisione

Tempesta d’amore anticipazioni, 1-5 giugno 2020: l’ex fidanzata di Tim

mm

Published

on

Eccoci alle anticipazioni per Tempesta d’amore, da lunedì 1 a venerdì 5 giugno 2020. Tim scoprirà di essersi innamorato, qualche cosa però gli impedirà di vivere la storyline con tranquillità. Robert sarà preoccupato per la salute di Michael e al Fürstenhof comparirà Nadja con uno scopo ben preciso. Di che si tratterà?

Tempesta d’amore anticipazioni, 1-5 giugno 2020: un amore travagliato

Tempesta d'amore anticipazioni maggio

Dopo i mille tentativi di Franzi per attirare l’attenzione di Tim, questi si accorgerà finalmente di amarla. Il giovane però ha rovinato la famiglia della ragazza, come farà a svelarlo all’amata?

Tim confiderà le sue pene a Paul, mentre Robert avvertirà Natascha su ciò che ha scoperto. Michael ha attacchi di tremori e a uno di questi il medico non era solo.

Ecco perchè Robert sarà in pena e le anticipazioni su Tempesta d’amore mostrano ciò che farà la donna. Natascha frugherà tra gli effetti personali del marito, in cerca di una sconosciuta verità, Troverà la risposta?

Franzi si scuserà con Tim per averlo messo in imbarazzo con un bacio. A lui proporrà di non tenerne conto del fatto e di iniziare nuovamente la frequentazione con una romantica cena a due.

Franzi avrà una proposta per Tim

Tempesta d'amore anticipazioni maggio

 

Il figlio di Cristoph si scoprirà nuovamente innamorato della Krummbiegl. Nel frattempo Linda ammetterà in cuor suo di provare amore per André.

La donna, per verificare la realtà dei suoi sentimenti, inizierà ad avvicinarsi allo chef e a stare parecchio tempo con lui. Le sue incertezze verteranno sul fatto che André è ritenuto un Casanova, davvero ella vorrà mettersi con una persona così?

Alfons rivelerà a Henry che Jessica avrebbe desiderato convivere con lui. Il veterinario si commuoverà e spiegherà alla fidanzata che anche se non sono vicini, non finirà la loro storia d’amore.

Tim aiuterà Franzi a sistemare il podere e i due ragazzi si lasceranno andare nuovamente ad un momento romantico. Purtroppo, però, al Fürstenhof comparirà la bellissima Nadja Holler.

Il segreto di Jessica

Tempesta d'amore anticipazioni maggio

Tim aiuterà Franzi a sistemare il podere e i due ragazzi si lasceranno andare nuovamente ad un momento romantico. Purtroppo, però, al Fürstenhof comparirà la bellissima Nadja Holler.

Michael si infurierà, dopo avere scoperto ciò che ha fatto Natascha. La donna si convincerà, sempre di più, che il marito sia dipendente da farmaci e ternerà di indurlo a confessare.

Linda chiederà ad André di preparare insieme delle praline piccanti, il cuoco scoprrirà però l’espediente usato dalla Baumgartner stargli vicino.

Christoph conoscerà Nadja e scoprirà che la donna è a Bichlheim per Tim. L’albergatore sarà attratto dalla terribile donna. Alfons desidererebbe passare dei momenti con Hildegard.

Una telefonata di troppo

 

Käthe, sorella di Hildegard telefonerà e avvertirà il fratello di essersi rotta un polso, chiedendo sovvorso e qualcuno che l’aiuti. Tim rimarrà senza parole, vedendo Nadja.

Egli rimarrà ancora più stupefatto quando la donna gli rivelerà di accettare la sua proposta di matrimonio. Due giovani saranno sconvolti: Saalfeld e Franzi.

Natascha telefonerà al programma radiofonico del marito, per cercare che si confidi con lei. Christoph sarà sempre più convinto che Nadja sia perfetta per il figlio.

Jessica suggerirà a Paul di trasferirsi, come, fisioterapista a Monaco. Gli proporrà uno studio nell’apparenza perfetto! La donna nasconderà però a Lindbergh perchè insiste a farlo allontanare da il Fürstenhof.

Werner che conosce il sentimento di Linda per André. Lo chef  capirà presto che la donna non riesce a dichiararsi. Egli deciderà di aiutare il destino, come andrà a finire? Lo sapremo con le prossime anticipazioni di Tempesta d’amore!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni