Connect with us

Televisione

Tempesta d’amore, 3 giugno 2020: Franzi è presa dallo sconforto

mm

Published

on

Tempesta d’amore, anche nella puntata di oggi, 3 giugno 2020, avrà come protagonista il rapporto travagliato tra Tim e Franzi. Come sappiamo la timida giovane e il suo amato, da poco, sono riusciti a dichiarare i propri sentimenti. Sul più bello, ecco l’imprevisto, di nome Nadja! La Holler è stata fidanzata con il giovane Saalfeld e lo ha abbandonato all’altare. Ella non sapeva chi avrebbe perso, niente di meno che il figlio di Cristoph, il proprietario del famoso hotel Fürstenhof.

Tempesta d’amore, 3 giugno 2020: Nadja non rinuncerà a Tim

Tempesta d'amore

Tim e Franzi sono innamorati, anche se non è trascorso molto tempo da quando si sono incontrati per la prima volta. I due hanno anche avuto incomprensioni e lo stesso figlio di Cristoph ha rovinato i terreni della sua biondina.

La coppia ha rischiato di non formarsi affatto, Franzi però ha perdonato il suo Tim, dopo la confessione fatta. Un’altra terribile insidia arriverà, però, con Nadja.

La Krummbiegl risveglierà nel figlio di Cristoph dei sentimenti mai provati prima ed egli lo farà presente alla sua ex, che non ha alcuna intenzione di lasciarlo in pace.

Tim dovrà accettare la presenza dell’ex fidanzata

Tempesta d'amore

Il Saalfeld, per paura di perderla, in un primo momento, aveva nascosto alla giovane il sabotaggio compiuto, la verità però gli porterà un bacio appassionato.

Purtroppo l’arrivo del nuovo personaggio scombussolerà nuovamente la coppia. Nadja chiederà a Tim di sposarla e si dirà pentita di ciò che ha fatto, lasciandolo prima delle nozze.

Christoph non potrà non notare la bellezza, l’intelligenza e la classe della nuova arrivata. Il padre di Tim arriverà ad assumerla all’hotel. L’affascinante donna, quindi si ritroverà vicina al suo ex e non se ne andrà da Bichlheim.

Nadja rimarrà con la furbizia all’hotel

Tempesta d'amore

Dopo essere stata respinta da Tim la furba Nadja cercherà di incutere compassione al suo ex fidanzato che accuserà di non averla mai amata.

Franzi assisterà all’incontro di Tim con Nadja, rimarrà senza parole e distrutta. Il giovane Saalfeld cercherà di prendere tempo. Per Christoph la Holler sarebbe la donna perfetta per il figlio!

Peccato che uno dei suoi più grandi e pericolosi difetti sia di agire per interesse. Infatti la donna è tornata solo quando ha saputo di avere lasciato all’altare un uomo ricco. Che escogiterà ancora?

Appuntamento a questa sera alle 19.35 su Rete 4.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni