Connect with us
Tempesta d'amore Tempesta d'amore

Televisione

Tempesta d’amore, oggi, 9 giugno 2020: ecco il piano di Annabelle

mm

Published

on

In Tempesta d’amore Annabelle, oggi, 9 giugno 2020, mostrerà finalmente quanto sia arrivista e opportunista. La donna, perfida come sempre, seguirà la fisioterapia che praticata Paul. In effetti, la donna è stata dimessa dalla clinica psichiatrica e ora si sta concentrando a riavere i propri beni e a vendicarsi.

Tempesta d’amore, oggi, 9 giugno 2020: Annabelle ha interesse per Paul

Tempesta d'amore

Annabelle sta seguendo corsi di fisioterapia, da quando è uscita dalla clinica psichiatrica. Non è solo la cura che a lei interessa, anche Paul incute una notevole attrazione nella donna, perchè secondo voi?

Non ci sono molte risposte alla domanda, la perfida donna intende seguire un suo piano, per ottenere ciò che era suo e vendicarsi di chi l’ha rinchiusa nell’ospedale psichiatrico.

Per prima cosa, quindi Annabelle vuole conquistare Paul. Il giovane si renderà conto presto delle intenzioni dimostrategli dalla donna. La sua reazione però, sarà distaccata e professionale.

Il piano di Annabelle con Paul

Tempesta d'amore

Annabelle, mentre si starà esercitando con Paul, fingerà un forte dolore e si avvicinerà molto al suo fisioterapista. La donna sarà interessata veramente a lui o starà nascondendo un secondo fine?

Ricordiamo che se riuscirà nella sua conquista programmata, nessun segreto inerente alla morte della povera Romy verrà a galla. In quanto a Paul, se all’inizio regnerà l’indifferenza, potrebbe in seguito, cambiare idea.

Nadja, d’altra parte, sta studiando bene il suo comportamento. Franzi e Tim erano arrivati a buon punto nella loro storyline. L’arrivo dell’ex fidanzata, però li ha nuovamente allontanati.

Nadja diventerà la confidente di Franzi

Tempesta d'amore

Chi meglio di una donna che ha abbandonato il suo futuro sposo all’altare, può essere in grado di farlo innamorare nuovamente? Sarà proprio ciò che accadrà!

Dapprima Nadja si avvicinerà a Franzi, diventando niente di meno che la sua confidente. Con questa strategia, ella userà la rivale, per giungere al cuore del Degen, ci riuscirà?

Linda, intanto, rimanendo in clima, si accorgerà di amare ed essere ricambiata da Andrè. Il viaggio che la coppia avrebbe dovuto fare a Salisburgo verrà comunque rimandato.

Forti dolori colpiranno Andrè alle costole e Linda si offrirà di aiutarlo e assisterlo. Niente di meglio per rendere felice un uomo innamorato!

Hildegard tornerà in paese e porterà un prezioso ricordo. Si tratterà di un violino che scomparirà misteriosamente. Alfons verrà incolpato di averlo venduto, sarà davvero lui il responsabile della scomparsa dello strumento adorato dalla donna?

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Tempesta d'amore, oggi, 10 giugno 2020: un piano con i fiocchi!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni